Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 8:53 pm Oggetto: 2° raduno glamour e nudo in Toscana 24/25 novembre |
|
|
E' con immenso piacere che posso comunicare le date del secondo raduno glamour e nudo in Toscana...
sabato 24 e domenica 25 novembre
sull'esperienza maturata nella scorsa edizione, si ripropone il raduno, caratterizzato da splendide location in zona Chianti fiorentino e splendida modella professionista proveniente da Praga....
per ogni info.. sono qui...
FIlippo
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182243[/url] questo il topic del 1° raduno e relative foto postate dai partecipanti.....
_________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
tom potresti dirmi il totale dei costi e la distanza da pisa?mi muoverei da li
_________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|
|
|
 |
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
a questo punto anche la location è fissata in modo definitivo.
Allego qui il link : www.borgoalcerro.com
e pure qualche piccola foto estrapolata dal sito....
inoltre, chi volesse pernottare, potrà comunicare a me ....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
11.71 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2672 volta(e) |

|
|
38.77 KB |

|
|
22.7 KB |

|
|
|
 |
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Grazie dell'invito, io avrei a disposizione la mattina del 24, non so se sia possibile per voi.
Apetto una risposta.
A risentirci Bruno
_________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
 |
|
|
|
 |
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ti faccio sapere domani in giornata.
_________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
le ultime notizie:
convenzione per una notte a 25 euro a persona
convenzione per i pranzi e cene a 20 euro a persona
colazione italiana 3 euro e a buffet 5 euro----
ditemi voi!!
|
|
 |
birba81 utente
Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 159 Località: Montepulciano
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
Prezzi proibitivi... peccato.
Ma nei 210 euro è compreso qualcosaltro? no perche l'affitto di una modella costa meno. Deduco che la signorina faccia lavori extra... se si non è che dispiace a nessuno
_________________ canon eos 350 d 18-55 mm f3.5 50mm f1.8 90-300mm f4.5 Canon
www.flickr.com/photos/birba81/ |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
birba81 ha scritto: | Prezzi proibitivi... peccato.
Ma nei 210 euro è compreso qualcosaltro? no perche l'affitto di una modella costa meno. Deduco che la signorina faccia lavori extra... se si non è che dispiace a nessuno |
a parte la battutina sui servizi extra che in verità mi sembra molto poco carina.... e sulla quale sorvolo...
sono felice per te che riesci ad organizzare una trasferta di una professionista da Praga con cifre irrisorie.....
bè, a me non riesce.....
e cmq i prezzi non mi sembrano così pazzeschi, se ti va di controllare a giro vedrai che con 3/4 fotografi in contemporanea esiste ben poco a meno.. e molto a di +...
ma ognuno è libero di scegliere... mi dispiace non averti con noi....
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Birba81 ma pensi che tutte le donne del mondo siano delle z........e.
Se è questa la visione che hai del mondo sei veramente una persona povera.
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Birba81 ma pensi che tutte le donne del mondo siano delle z........e.
Se è questa la visione che hai del mondo sei veramente una persona povera. |
non ho resistito alla tentazione!
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
birba81 utente
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
no guarda non volevo offendere nessuno. é che ci sono un sacco di ragazze che magari per avere un book fotografico gratis si fanno fotografare gratis. Sai per le agenzie ecc. a roma mi è successo.
Poi se viene appositamente da Praga è sicuramente un ottimo prezzo e mi dispiace non poterne fare parte.
La mia visone riguardo alle donne non puo essere giudicata dal messaggio che ho lasciato in precedenza, dunque lasciamo perdere gli attacchi facili ed inutili. Ho semplicemente insinuato per capire bene la situazione.. tutto qui.
Non credo di essere all'altezza di certe foto... non credo di essere in grado di fare scatti come quelli che ho visto qua.. ed inoltre non ho i soldi per partecipare.. ma mi piacerebbe tanto poter vedere come si lavora in studio....
|
|
 |
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
birba81 ha scritto: | no guarda non volevo offendere nessuno. é che ci sono un sacco di ragazze che magari per avere un book fotografico gratis si fanno fotografare gratis. Sai per le agenzie ecc. a roma mi è successo.
Poi se viene appositamente da Praga è sicuramente un ottimo prezzo e mi dispiace non poterne fare parte.
La mia visone riguardo alle donne non puo essere giudicata dal messaggio che ho lasciato in precedenza, dunque lasciamo perdere gli attacchi facili ed inutili. Ho semplicemente insinuato per capire bene la situazione.. tutto qui.
Non credo di essere all'altezza di certe foto... non credo di essere in grado di fare scatti come quelli che ho visto qua.. ed inoltre non ho i soldi per partecipare.. ma mi piacerebbe tanto poter vedere come si lavora in studio.... |
non amo la polemica quindi la mia risposta era solo una DOVUTA difesa di tutte le persone serie che lavorano in questo campo....
poi per me è finita qui....
cmq... e scusa se te lo dico.. era scritto chiaramente che la modella è una professionista che viene da Praga...
alla prossima!!!
|
|
 |
birba81 utente
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 5:37 pm Oggetto: SCUSATE |
|
|
Mi scuso con tutti per l'uscita della ragazza a pagamento. Vi prego di capire che sono talmente inesperto che non avevo la piu pallida idea che si potesse chiamare delle modelle professioniste per fare delle foto professionali come quelle di Tom65.
Io Tom sono di Siena e mi piacerebbe molto poter partecipare ad un contesto del generee ricevere qualche tuo/vostro consiglio.
Sono un forte appassionato e ma non ho nessuno intorno a me che sappia indirizzarmi e consigliarmi, forse mi sono rivolto troppo in alto data la tua competenza ma provo, anche se mi sono presentato male. Sono una persona gentile ed educata.
birba81@gmail.com è la mia mail mi piacerebbe partecipare e capire come si possono fare delle foto come hai tu in galleria.... stupende.. non guardare la mia galleria devo aggiornarla.
|
|
 |
|
Inviato: Mar 20 Nov, 2007 8:30 pm Oggetto: Re: SCUSATE |
|
|
birba81 ha scritto: | Mi scuso con tutti per l'uscita della ragazza a pagamento. .....anche se mi sono presentato male. Sono una persona gentile ed educata.
birba81@gmail.com è la mia mail mi piacerebbe partecipare e capire come si possono fare delle foto come hai tu in galleria.... stupende.. non guardare la mia galleria devo aggiornarla. |
bè.... scusa la battuta.. ma la "presentazione" non è stata poi tanto positiva.... ma direi che abbiamo ampiamente superato .. il ... contrasto!!!
magari va a finire che ci si vede anche per il fine settimana no???
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
Tom come è andato sto glamour facci vedere qualcosa di buono, ahhh ti prego mi mandi un altro santino, se vuoi faccio l'abbonamento come ai frati indovini.
Ciao caro spero di incontrarti presto, vieni a trovarci un week da che sei vicino.
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Tom come è andato sto glamour facci vedere qualcosa di buono, ahhh ti prego mi mandi un altro santino, se vuoi faccio l'abbonamento come ai frati indovini.
Ciao caro spero di incontrarti presto, vieni a trovarci un week da che sei vicino.  |
tornato in questo momento....
la prima impressione..?? molto molto bello....
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 12:02 am Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | FelixJ ha scritto: | Tom come è andato sto glamour facci vedere qualcosa di buono, ahhh ti prego mi mandi un altro santino, se vuoi faccio l'abbonamento come ai frati indovini.
Ciao caro spero di incontrarti presto, vieni a trovarci un week da che sei vicino.  |
la prima impressione..?? molto molto bello.... |
ci racconti qualcosa?
chi c'era?
mettete un po' di foto
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | tom65 ha scritto: | FelixJ ha scritto: | Tom come è andato sto glamour facci vedere qualcosa di buono, ahhh ti prego mi mandi un altro santino, se vuoi faccio l'abbonamento come ai frati indovini.
la prima impressione..?? molto molto bello.... |
ci racconti qualcosa?
chi c'era?
mettete un po' di foto
dorotea |
ciao...
per le foto non ti preoccupare.. se vai in gallery trovi di sicuro sia ALESSANDRO61 che MILO che postano qualcosa...
anche io ho messo un piccolo tributo all'evento....
poi che dire...
come sai .. amo organizzare, lo amo per carattere.. senza pensare nè contare il tempo che occupo in queste cose... le mail, i contatti, i contrattempi, le spese.. ecc....
un raggio di sole in una giornata piovosa come sabato, e il gruppo che si sposta all'aperto per mezz'ora.. già mi rende felice...
ma non sono tutte rose e fiori.. anzi....
sei felice quando i partecipanti ti salutano con il sorriso sul viso, con le schede piene di fotografie, con le sensazioni di aver fatto qualcosa di bello, con l'idea di aver imparato qualcosa....
ti viene il malumore se la gente ti dice che costa troppo, che ... si trova a meno.. per poi sentir dire che non ci sono occasioni in Toscana ecc......
ma io percorro una strada.. la mia... (e di Oreste... ) e quando ci sono i nostri di sorrisi.. mi basta...
scusate lo sfogo...
|
|
 |
|