Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zeling utente
Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 62
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 11:37 am Oggetto: ridimensionamento |
|
|
Salve a tutti,
una domanda alla quale spero qualcuno possa dare una risposta.
Ho trasformato le mie foto da RAW a TIF,con programma Nikon Projet.
Sullo schermo del PC mi appaiono due bande nere al di sopra e la di sotto delle foto.Puo' dipendere dal formato?Come posso fare a ridimensionarle?
grazie a tutti _________________ A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. Totò
Zeling |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
zeling utente
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
le foto le sto masterizzando con magix,ho alcune foto fatte con la Fuji 9500 e altre con la Nikon D80.Le foto Fuji si vedono a schermo pieno,quelle della Nikon si vedono tipo 16/9,con le bande nere sopra e sotto.Non c'è deformazione della foto,ne'parti mancanti.Quello che non capisco è perche' solo le foto Nikon.
Ho provato anche ad aprirle con windows media player,le due bande diventano una cornice intorno alla foto. _________________ A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. Totò
Zeling |
|
|
 |

|
|
|
 |
zeling utente
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
le foto le sto masterizzando con magix,ho alcune foto fatte con la Fuji 9500 e altre con la Nikon D80.Le foto Fuji si vedono a schermo pieno,quelle della Nikon si vedono tipo 16/9,con le bande nere sopra e sotto.Non c'è deformazione della foto,ne'parti mancanti.Quello che non capisco è perche' solo le foto Nikon.
Ho provato anche ad aprirle con windows media player,le due bande diventano una cornice intorno alla foto. _________________ A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. Totò
Zeling |
|
|
 |

|
|
|
 |
zeling utente
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie,scusa per il doppio messaggio,ho cliccato aggirna per errore.
Ma con un qualche programma di ritocco si possono portare tutte allo stesso rapporto? _________________ A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. Totò
Zeling |
|
|
 |

|
|
|
 |
zeling utente
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
abbandono l'idea, troppo labaorioso oltre a perdere anche parte delle foto e poi non tutte si possono tagliare. Ti rigrazio della pazienza ciao _________________ A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. Totò
Zeling |
|
|
 |
|