|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hot Rat utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 460 Località: Zona Milano
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 10:12 am Oggetto: Correggere distorsioni geometriche con Photoshop |
|
|
Ciao a tutti,
fin'ora ho corretto le disotrsioni geometriche delle mie lenti con il plugin integrato di photoshop "lens correction"; dopo l'uscita di dpp 3.2 che ha un database con le varie lenti canon che può correggere automaticamente tali distorsioni e non solo, al variare della focale, mi sono chiesto:
"Esiste qualche plugin di terze parti per photoshop che possa eseguire questo lavoro in maniera migliore rispetto al plugin di photoshop?"
Mi interesserebbe molto avere a disposizione un database di preset per le varie lenti sul mercato in modo da non dover parire da zero ogni volta.
Poter salvare dei preset partendo dalle distorsioni corrette sulle mie lenti sarebbe ugualmente interessante.
Suggerimenti sono bene accetti  _________________ ::Oly E-PL1:: ::Sigma DP1:: |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Nov, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Cosa non ti soddisfa del filtro di Photoshop?
Anche quello ha la possibilità di salvare delle impostazioni utilizzate.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|