|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nkoringo utente
Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 170
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 12:05 pm Oggetto: [GE] Vendo Olympus µ 720 (ritirata, chiudere. Grazie) |
|
|
Vendo Olympus µ 720 SW +
custodia in pelle + scheda memoria olympus xD512 MB
E' tutto nuovo: l'ho accesa solo per la curiositą di vedere il display e il menu.
Caratteristiche della macchina:
7,1 megapixel
Olympus lens AF zoom 6,7-20,1 mm 1:3,5 - 5,0
Monitor LCD 2,5"
zoom ottico 3x (equivalente 38-114mm)
Modalitą super macro (7 cm dal soggetto)
Stabilizzatore
Memoria interna (fino a 116 immagini memorizzabili alla qualitą meno elevata)
Possibilitą registrazione video
Corpo in metallo (alluminio/acciaio inox) resistente agli urti e alle cadute da 1,5 mt di altezza
Water proof fino a 3 metri
E' un regalo aziendale (sia la macchina che la custodia sono personalizzate con il nome di un'importante azienda produttrice di apparecchi di illuminazione)
Chiedo 400 euro comprese le spese di spedizione assicurata con corriere espresso SDA.
Motivo della vendita: sono seriamente tentato dalla 40d. Voglio cercare di vendere questa + la mia 20d e con il ricavato di coprire quasi per intero il costo del nuovo acquisto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ultima modifica effettuata da nkoringo il Mar 06 Nov, 2007 7:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nkoringo utente
Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 170
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi č stato segnalato che sono usciti altri modelli di questa serie a prezzi inferiori pertanto ritiro l'articolo dalla vendita, mi scuso con chi ha visitato il post e chiedo agli amministratori di chiuderlo.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|