Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 9:46 am Oggetto: ritratto2 |
|
|
un'altro ritratto della nipotina...forse ho tagliato troppo la parte bassa
che dite?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
57.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 105 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 10:26 am Oggetto: |
|
|
Ti rispondo come Edgar (il nostro Vescovo...) ha risposto ad un altro ritratto con un problema molto simile: il taglio deve essere netto e non appena appena accennato, altrimenti sembra piu' un errore che un effetto voluto.
Anche in questo caso credo che quel millimetro avrebbe reso piu' pulita l'immagine che e' molto bella, con una intensa espressione della modella.
Comunque un peccato veniale, che si nota solo perche' siamo molto critici
Ciao
Max
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ok....la prossima volta saprò come regolarmi
thx
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 4:07 pm Oggetto: |
|
|
è stupenda.... l'atmosfera magica
|
|
|
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 4:09 pm Oggetto: |
|
|
io non l 'avevo notato
e apprezzo l' immagine
_________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
bella, peccato per il mento tagliato ... avresti potuto tagliare un pochino di più sulla fronte ma non il mento.
_________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Ti rispondo come Edgar (il nostro Vescovo...) ha risposto ad un altro ritratto con un problema molto simile: il taglio deve essere netto e non appena appena accennato, altrimenti sembra piu' un errore che un effetto voluto.
Anche in questo caso credo che quel millimetro avrebbe reso piu' pulita l'immagine che e' molto bella, con una intensa espressione della modella.
Ciao
Max |
Ormai c'è chi parla a mio nome e quindi posso finalmente andarmene in pensione! (Spero però che mi paghino).
Ma non me ne andrò prima di avere aggiunto all'osservazione di jlh, che una luce leggermente meno intensa, avrebbe prodotto un contrasto più perfetto.
Ciao e bravo comunque.
EDgar
Un vescovo in pensione
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 9:02 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | jlh ha scritto: | Ti rispondo come Edgar (il nostro Vescovo...) ha risposto ad un altro ritratto con un problema molto simile: il taglio deve essere netto e non appena appena accennato, altrimenti sembra piu' un errore che un effetto voluto.
Ciao
Max |
Ormai c'è chi parla a mio nome e quindi posso finalmente andarmene in pensione! (Spero però che mi paghino).
Ma non me ne andrò prima di avere aggiunto all'osservazione di jlh, che una luce leggermente meno intensa, avrebbe prodotto un contrasto più perfetto.
Ciao e bravo comunque.
EDgar
Un vescovo in pensione |
Don se speri che paghi la tua pensione..., con tutto il rispetto, SCORDATELO!!
Abbiamo bisogno di te!!
L'ultimo dei discepoli
|
nikmm utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 817
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2004 9:08 pm Oggetto: Nikmm |
|
|
jlh ha scritto: | Ti rispondo come Edgar (il nostro Vescovo...) ha risposto ad un altro ritratto con un problema molto simile: il taglio deve essere netto e non appena appena accennato, altrimenti sembra piu' un errore che un effetto voluto.
Ciao
Max |
Condivido.
|
|
|
|