|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 3:31 pm Oggetto: video presentazione E-3.. |
|
|
vorrei segnalare se non lo avete gia' fatto(in questo caso me ne scuso),di un video prova/presentazione della e-3,su quesabesde,il sito di tecnologia e fotografia ,ma quello originale spagnolo,non quello della versione italiana..scusate ma non so mettere l'indirizzo preciso(son abbastanza schiappa con il pc)pero' e facilmente visibile perche e' nella pagina principale del sito...molto bella..solo la rumorosita di scatto non mi e' proprio piaciuta..curioso la prova della bottiglietta d'acqua mentre scatta foto per mostrare l'effettiva impermeabilita..scusate se ne avete gia parlato,ma non mi pare... _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Aguirre utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 59
|
|
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie x la segnalazione
ho capito male o verso la fine dice ke il prezzo sarà di circa 1000 euro compresa l'impugnatura?
spero ke il solo corpo costerà intorno ai 1300 1400 euro cosi potrò permettermelo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|