photo4u.it

Edifici abbandonati

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xsigno
utente

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 7:33 pm    Oggetto: Edifici abbandonati Rispondi con citazione

I miei primi passi nella fotografia digitale

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=24674
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=24675

che ne dite?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione
La seconda mi pare un pò troppo confusa e avrei visto la porta inquadrata al centro in questo caso....mi pare che manchi un pò di spazio a destra.
Tutto ciò a mia sensazione che non sono l'ombra di un fotografo men che meno un critico.
Ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace tantissimo la rima.. .
un quadro sul degrado. .

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
xsigno
utente

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

JK.plt ha scritto:
La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione
La seconda mi pare un pò troppo confusa e avrei visto la porta inquadrata al centro in questo caso....mi pare che manchi un pò di spazio a destra.
Tutto ciò a mia sensazione che non sono l'ombra di un fotografo men che meno un critico.
Ciao Smile

sono strafelice che vi piacciano. la secondi in effetti l'ho presa con laporta al centro, ma poi l'ho tagliata perche mi sapeva troppo di "monumentale"
magari postero anche la foto originale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: