Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xsigno utente

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 70 Località: Cormòns (GO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione
La seconda mi pare un pò troppo confusa e avrei visto la porta inquadrata al centro in questo caso....mi pare che manchi un pò di spazio a destra.
Tutto ciò a mia sensazione che non sono l'ombra di un fotografo men che meno un critico.
Ciao  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
mi piace tantissimo la rima.. .
un quadro sul degrado. . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
xsigno utente

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 70 Località: Cormòns (GO)
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
JK.plt ha scritto: | La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione