Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xsigno utente

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 70 Località: Cormòns (GO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione
La seconda mi pare un pò troppo confusa e avrei visto la porta inquadrata al centro in questo caso....mi pare che manchi un pò di spazio a destra.
Tutto ciò a mia sensazione che non sono l'ombra di un fotografo men che meno un critico.
Ciao  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
mi piace tantissimo la rima.. .
un quadro sul degrado. . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
xsigno utente

Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 70 Località: Cormòns (GO)
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
JK.plt ha scritto: | La prima mi piace molto, c'è un bel contrasto (di situazioni) tra il primo piano e la vista della finestra che lascia fuggire lo sguardo da una situazione di degrado e ha un buona composizione
La seconda mi pare un pò troppo confusa e avrei visto la porta inquadrata al centro in questo caso....mi pare che manchi un pò di spazio a destra.
Tutto ciò a mia sensazione che non sono l'ombra di un fotografo men che meno un critico.
Ciao  |
sono strafelice che vi piacciano. la secondi in effetti l'ho presa con laporta al centro, ma poi l'ho tagliata perche mi sapeva troppo di "monumentale"
magari postero anche la foto originale. _________________ Nikon D40X
Fuji Finepix s5500
Galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3050 |
|
|
|