Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 2:44 pm Oggetto: trulli con la neve 2 |
|
|
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
abe63 utente
Iscritto: 07 Mar 2005 Messaggi: 83 Località: Fiumicello
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
un peccato per l'impianto elettrico che si vede sotto, forse tagliando la parte inferiore, comunque non male..... |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
[quote="abe63"]un peccato per l'impianto elettrico che si vede sotto, forse tagliando la parte inferiore, comunque non male.....[/quote]
...non mi parlate dell'impianto elettrico nonchè di antenne e vari elementi antiesteteci di disturbo che regnano indisturbati in quel di alberobello...
...ma un patrimonio paesaggistico così non andrebbe tutelato un pò meglio ?? ...esempio pratico magari interrando vari cavi o perlomeno integrarli meglio nell'ambiente ?? ...anni fa ho avuto l'occasione di visitarlo e ne rimasi sconvolto !! ...fotograficamente molto caratteristico ed interessante ma avere un'inquadratura pulita era tutt'altro che facile !!
...certe architetture dovrebbero essere più tenute di conto e valorizzate... _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Gianluca Moret"][quote="abe63"]un peccato per l'impianto elettrico che si vede sotto, forse tagliando la parte inferiore, comunque non male.....[/quote]
...non mi parlate dell'impianto elettrico nonchè di antenne e vari elementi antiesteteci di disturbo che regnano indisturbati in quel di Alberobello...
...ma un patrimonio paesaggistico così non andrebbe tutelato un pò meglio ?? ...esempio pratico magari interrando vari cavi o perlomeno integrarli meglio nell'ambiente ?? ...anni fa ho avuto l'occasione di visitarlo e ne rimasi sconvolto !! ...fotograficamente molto caratteristico ed interessante ma avere un'inquadratura pulita era tutt'altro che facile !!
...certe architetture dovrebbero essere più tenute di conto e valorizzate...[/quote] _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
|