Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
poi me la vendi a 1/2 prezzo come usata???  _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
...semmai ti vendo la s5000  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 5:41 am Oggetto: |
|
|
Credo sia quella europea; ma la s5500 (a differenza della 5000 e della 7000) ha il menù in italiano.
Comunque puoi sempre mandargli una mail per fartelo spiegare maglio  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
Cavoli ma pensate che l'ho trovata dal mio negozio di fiducia a 442eurI, ma si può?!?!?
Cmq penso che per fine settimana l'acquisto (non in quel negozio ovvviamente, l'ho trovata da unieuro a 369) non vedo l'ora di poterla coccolare.... |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mike, scusa se mi permetto ma secondo me è + conveniente su Granbazaar che la vende con garanzia italia di 2 anni a 335 euro COMPRESE Spese di Spedizione!!! Su nomatica si sale di molto se consideri le SS, anzi se non mi sbaglio viene di + addirittura
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
metal.dave ha scritto: | Cavoli ma pensate che l'ho trovata dal mio negozio di fiducia a 442eurI, ma si può?!?!?
Cmq penso che per fine settimana l'acquisto (non in quel negozio ovvviamente, l'ho trovata da unieuro a 369) non vedo l'ora di poterla coccolare.... |
Si può si, il negozio ha volumi di vendita largamente inferiori, un negozio fisico da mantenere e un commesso da mantenere.
P.S.: E le tasse italiane.. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
metal.dave utente

|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
E lo so pure io però sinceramente la differenza mi sembra proprio tanta...mi sa che sta volta lo tradisco per l'acquisto in fin dei conti la garanzia è la stessa....con i soldi che risparmio prendo scheda di memoria e caricabatterie.. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
metal.dave ha scritto: | E lo so pure io però sinceramente la differenza mi sembra proprio tanta...mi sa che sta volta lo tradisco per l'acquisto in fin dei conti la garanzia è la stessa....con i soldi che risparmio prendo scheda di memoria e caricabatterie.. |
Gli unici negozi che, secondo me, si salveranno in futuro, sono quelli che propongono anche un proprio sito con vendita on-line. Solo così si possono permettere una vendita concorrenziale e un magazzino aggiornato. Se il negozio non sta al passo con i tempi, sta fresco caro mio. I prezzi esagerati dal negozio, derivano anche dal fatto che all'inizio quell'articolo aveva un prezzo, poi è calato e chiaramente il negoziante non può vendere sotto il suo costo. Significa anche che i negozi più cari hanno un basso giro d'affari che li porterà ad essere sempre meno concorrenziali, fino a fare 'er botto'.
Conosco un negozio a Garlasco in provincia di Pavia che su alcuni articoli propone dei prezzi incredibili. Se ci entri ha una superficie di 40mq, però è aggiornatissimo e vende on line. Trovi la D70 a 750 euro! Chiaramente non su tutto è concorrenziale, ma sulle cose che girano si. Lo trovi qui www.9cento.it Ciao |
|
|
 |
metal.dave utente

|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
Ho capito cosa vuoi dire ma ti dico che mi fa strano che il negozio dove l'ho vista abbia quei prezzi, perchè per vendita di apparecchi digitali e stampa foto è il migliore nel circondario e ha un ottimo giro di clienti, mi fa proprio strano vedere quei prezzi soprattutto perchè con la vecchia macchina che ho (Pentax Optio330gs) mi aveva trattato benissimo e l'avevo pagata tanto quanto costava in una grande catena...mi lascia solo stupito questo fatto...boh.... |
|
|
 |
|