| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
biNba nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 10:51 am Oggetto: help! |
|
|
scusatemi se per caso ho sbagliato posto ma non sapevo proprio dove inserire questo topic!
sto cercando dei film scaduti per polaroid600, ho cercato on-line ma si trova poco e niente, ho provato in negozi di fotografi ma mi hanno semi riso in faccia
aiuudoo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
perchè scaduti ?
solo ebay ti può aiutare  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
scaduti:
1 perchè costano di meno
2 perchè producono un effetto molto bello, un po' seppia, un po' sfuocato tipo le vecchie fotografie dei nostri nonni e bis nonni
ho provato su ebay ma c'è poco e niente, le uniche cose vengono dagli USA e poi non conviene più viste le poche quantità (max 3 pacchi) e le spese alte..
uffy |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| biNba ha scritto: | scaduti:
1 perchè costano di meno
2 perchè producono un effetto molto bello, un po' seppia, un po' sfuocato tipo le vecchie fotografie dei nostri nonni e bis nonni
ho provato su ebay ma c'è poco e niente, le uniche cose vengono dagli USA e poi non conviene più viste le poche quantità (max 3 pacchi) e le spese alte..
uffy |
hehehe in effeto lo sapevo il motivo
hai ragione non si trovano in italia solo estero ne hanno beccato un grosso quantitativo in associazione ma anche quelle provenienza estera ...... prova in germania
queste mi sembrano scadute controlla
http://www.unsaleable.com/instant_photography/view-category.php?p=3 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
trovato anch'io pochi minuti fà..
solo che il prezzo delle scadute è quasi equivalente a quello delle nuove.. provo a vedere dalla germania come mi hai consigliato tu se c'è qualcosa di interessante, altrimenti ordino su unsaleable.com
grazie mille intanto!
piesse: sto chiamando tutti i fotografi di bologna e provincia, poveretti  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
| biNba ha scritto: |
piesse: sto chiamando tutti i fotografi di bologna e provincia, poveretti  |
piccola furbata le pola erano usate come prove di inquadratura e luci dai fotografi di moda e roba simile (prima del digitale) quindi alcuni di loro si trovano in magazzino (studio) alcune tonnellate di vecchie pola inutilizzate  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh quindi devo solo trovare LA perla rara.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi manca ancora una buona metà delle pagine gialle da chiamare  |
|
|
 |
|