|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 5:35 pm Oggetto: Raynox DCR-2020 PRO + s5*00 |
|
|
Se c'è qualcuno in possesso del Raynox DCR-2020 PRO e una s5000/s5500, potrebbe inserire in questo post qualche prova tipo uno scatto alla massima focale senza l'aggiuntivo, uno sempre alla massima focale con l'aggiuntivo, un crop di un particolare del primo esempio e uno del secondo? ( Chiaramente inquadrando sempre lo stesso soggetto ) Sto diventando pazzo per potermelo procurare e non vorrei che alla fine il gioco non valga la candela. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dedaloxx utente
Iscritto: 14 Gen 2005 Messaggi: 53 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho ordinato il dcr-2020 pro da 20 giorni e ancora non mi è arrivato ho inviato una email alla Nital per avere informazioni e mi hanno risposto di pazientare..........speriamo bene.
Nello'ordine non ho inserito l'anello adattatore perchè sul sito della Raynox dice che è compreso, però vedendo il listino della Nital dove vedo inserito pr (mi pare ) 13€ l'anello RA6252 mi è preso qualche dubbio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|