photo4u.it

s5600-s5700 consiglio......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chemi38
utente

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 9:32 am    Oggetto: s5600-s5700 consiglio...... Rispondi con citazione

Salve a tutti, felice possessore di una s5600 mi si presenta l'occasione di venderla circa 200 euro mi chiedo se vale la pena il passaggio alla s5700 non ho possibilità di spendere molto di più, la qualità della 5700 è simile alla 5600? mi alletta il fatto di migliorere i due megapixel, lo shermo molto più grande, il macro ad un cm. e diavolerie elettroniche che ha in più.
Fiducioso della vostra esperienza e professionalità mi affido al vostro consiglio. Grazie anticipatamente.
Vostro affezzionatissimo
Michele V.-
ps.Siete grandi.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 11:05 am    Oggetto: Re: s5600-s5700 consiglio...... Rispondi con citazione

chemi38 ha scritto:
Salve a tutti, felice possessore di una s5600 mi si presenta l'occasione di venderla circa 200 euro mi chiedo se vale la pena il passaggio alla s5700 non ho possibilità di spendere molto di più, la qualità della 5700 è simile alla 5600? mi alletta il fatto di migliorere i due megapixel, lo shermo molto più grande, il macro ad un cm. e diavolerie elettroniche che ha in più.
Fiducioso della vostra esperienza e professionalità mi affido al vostro consiglio. Grazie anticipatamente.
Vostro affezzionatissimo
Michele V.-
ps.Siete grandi.-

Assolutamente... NO! Diabolico

Non avresti alcun miglioramento significativo... anzi. Se davvero ti serve qualche megapixel in più, scatta con la 5600 in raw per spremere al massimo il superCCD. Se hai esigenze macro investi meglio i tuoi soldi per una lente adatta allo scopo. In questo campo il meglio è rappresentato da Raynox DCR-150 e DCR-250.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi un po' in sezione, vedrai che ai molti che dovevano scegliere tra una s5600 ed una s5700 si è risposto s5600.
In breve, la s5700 offre 2 mpx in più ma li paga con la mancanza del sensore sCCD-HR, la mancanza del raw e dà come risultato immagini più rumorose. Secondo te è un buon compromesso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come tutti gli amici fujisti, non posso che consigliarti il meglio e sinceramente tra le due senza dubbio la 5600 è più perfermante Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chemi38
utente

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il consiglio ne prenderò atto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: