|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 7:05 pm Oggetto: Compattina di "battaglia" |
|
|
ho venduto la kodakkina in firma a mia cugina per 80€ compresa una sd da 128 MB (cifra onesta?)
Ho bisogno di sostituirla con qualcosa di entry level, molto entry, diciamo che non vorrei superare assolutamente i 100€ e che abbia caratteristiche simili/superiori a quella che sostituisce: ho visto a 80€ scarsi la kodak c613, che ne pensate?
Deve essere pratica, la userò in prevalenza nelle gite domenicali in moto (a partire però dal prossimo aprile, visto che l'assicurazione semestrale è per quest'anno scaduta).
C'è qualcosa di meglio a queste cifre?
O aspetto un pò l'occasione buona (leggi offertona di qualche centro commerciale) tanto non ho fretta e nel periodo invernale la sostituta c'è ?
Il problema è che io mi conosco: non appena avrò in mano gli 80 eurozzi dela vendita della mia non vedrò l'ora di spenderli...
Dimenticavo, deve usare le sd perchè ne ho in giro due da 256 Mb ciascuna.
Grazie dei consigli  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 8:54 pm Oggetto: Re: Compattina di "battaglia" |
|
|
Gabriyzf ha scritto: | ho venduto la kodakkina in firma a mia cugina per 80€ compresa una sd da 128 MB (cifra onesta?)
Ho bisogno di sostituirla con qualcosa di entry level, molto entry, diciamo che non vorrei superare assolutamente i 100€ e che abbia caratteristiche simili/superiori a quella che sostituisce: ho visto a 80€ scarsi la kodak c613, che ne pensate?
Deve essere pratica, la userò in prevalenza nelle gite domenicali in moto (a partire però dal prossimo aprile, visto che l'assicurazione semestrale è per quest'anno scaduta).
C'è qualcosa di meglio a queste cifre?
O aspetto un pò l'occasione buona (leggi offertona di qualche centro commerciale) tanto non ho fretta e nel periodo invernale la sostituta c'è ?
Il problema è che io mi conosco: non appena avrò in mano gli 80 eurozzi dela vendita della mia non vedrò l'ora di spenderli...
Dimenticavo, deve usare le sd perchè ne ho in giro due da 256 Mb ciascuna.
Grazie dei consigli  |
Per quella cifra, non puoi chiedere di più.
Ha pure lo stabilizzatore , e la possibilità di salire con gli iso , anche se , visto il sensore da 1/ 2,5 , non converrà salire oltre i 400 iso a pieno formato.
Prendila senza troppi ragionamenti......  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
lo stabilizzatore è un pò una truffa, come le fuji col programma anti blur: in pratica il software della macchina alza gli iso per aumentare i tempi.
vabbè, per 80€ non è che posso pretendere una S5 pro (solo corpo ) _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Chiedi a tua cugina se vuole anche la mia dx4530 x quella cifra ?  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta qualche occasione nei centri commerciali e prenditi una Fuji f20/f40 (la f40 funziona pure con le SD)
Lo so che costano un po' di più; ma probabilmente se non hai fretta... e nel frattempo qualche decina di euro potresti pure metterla da parte  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
credimi Mike, ho pensato seriamente all'alternativa fuji f20 o simili., però opterei per un'altra kodakkina o qualcosa di comparabile per due motivi:
1) come ho spiegato l'uso che farò sarà principalmente quello del trasporto nel portadocumenti magnetico da serbatoio della moto e con tutti i colpi che prenderà mi piangerebbe il cuore sapere di rischiare di rovinare una fujina
2) le foto sarebbero da fare tutte di giorno all'aperto, comunque in ottime condiizioni di luce quindi con gli iso al minimo (anche perchè se piove in moto non ci vado )
 _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|