photo4u.it

Valutazione 350d usata ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoborghesi
operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 3:51 pm    Oggetto: Valutazione 350d usata ... Rispondi con citazione

Scusate se mi intrometto con una domanda poco utile alla moltidudine ... ma vorrei cambiare e passare dalla 350d alla 40d ... ma secondo voi la 350d da dare dentro come usato quanto posso recuperare?

Il negoziante dove l'avevo acquistata mi ha detto che mi potrebbe dare al massimo 150€ ... ma mi sembra un pò pochino ... sono io che sbaglio? o lui mi vuole fregare? qualcuno ha già avuto la possibilità di rivenderla? e a che prezzi?

grazie mille a tutti per le risposte che mi darete.
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
panda
utente

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso darti un consiglio che può sembrare semplice..ma perchè non la vendi qui sul forum? I prezzi oscillano tra i 300 euro e i 400 euro a seconda della data d'acquisto, garanzia accessori ecc!!!
Secondo me ti conviene fare così!

i GRIGI sono tra voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoborghesi
operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per il consiglio panda ... mi adoro subito ... non ci avevo pensato. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 5:37 pm    Oggetto: Re: Valutazione 350d usata ... Rispondi con citazione

marcoborghesi ha scritto:
Scusate se mi intrometto con una domanda poco utile alla moltidudine ... ma vorrei cambiare e passare dalla 350d alla 40d ... ma secondo voi la 350d da dare dentro come usato quanto posso recuperare?

Il negoziante dove l'avevo acquistata mi ha detto che mi potrebbe dare al massimo 150€ ... ma mi sembra un pò pochino ... sono io che sbaglio? o lui mi vuole fregare? qualcuno ha già avuto la possibilità di rivenderla? e a che prezzi?

grazie mille a tutti per le risposte che mi darete.
Marco

350 euro se in buono/ottimo stato la vendi tranquillamente.......se con l'obiettivo in kit e ancora in garanzia anche qualche decina di euro in più.

Camus
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 11:29 am    Oggetto: Re: Valutazione 350d usata ... Rispondi con citazione

marcoborghesi ha scritto:
ma vorrei cambiare e passare dalla 350d alla 40d ...
Marco

anch'io voglio fare la stessa cosa, la mia è di giugno 05 e penso che, se non trovo un privato personalmente, la metto nel mercatino e sul famoso sito di aste così da farci circa 300/350 euro

per 150 euro non la darei mai, piuttosto la terrei come secondo corpo..

piuttosto mi sapreste dire a quanto potrei vendere il BG-E3 con 2 batterie non originali e la custodia EH 18L?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Settimana scorsa all'EURONICS l'ho vista a 400€ nuova col kit.. Boh?
Ad ogni modo, per la valutazione così bassa, converrebbe tenersela IMHO Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho appena venduta una (perfetta, solo 3000 scatti) tramite contovendita in negozio a 350€... una usata e vissuta l'avrei venduta a 250€, ma 150€ è davvero troppo poco!
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2007 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia è di luglio 2005... quasi 11000 scatti (ha già fatto il primo giro completo... la numerazione dei files è ricominciata da zero)... ottimo stato... ho un bel po' di accessori e sto pensando sul da farsi... boh...

ma pensandoci bene ho appena preso anche il flash e il valore della 350D usata è poco meno di quello dello speedlite 580ex II nuovo... potrei recuperare i soldi e farmi un viaggetto da qualche parte... tanto che me ne faccio di due corpi... boh, ci devo dormire sopra ancora qualche notte...
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dynamic
nuovo utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marco, ancora interessato alla vendita della macchina fotografica? potrei essere interessato..

io attualmente ho una fuji 5600 però una reflex mi fa gola e la 350d è l'ideale per me..

ps, na domanda che faccio perchè non sono sicuro.. leggo che la 350d è una reflex professionale digitale.. ma ha il vetro dentro oppure il mirino è digitale? le reflex hanno il vetrino, la mia attuale ha il mirino digitale..

gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300 € con il plasticone mi sembra un prezzo onesto.....350 è un po tantino, dovrebbe avere perlomeno ancora tanta garanzia.....

150 è una TRUFFA!!!! digli di vergognarsi da parte mia la prox volta che lo vedi al venditore... Smile

teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 6:44 pm    Oggetto: Re: Valutazione 350d usata ... Rispondi con citazione

Camus ha scritto:

...neanche per 350 euro...tienitela Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dynamic ha scritto:
marco, ancora interessato alla vendita della macchina fotografica? potrei essere interessato..

io attualmente ho una fuji 5600 però una reflex mi fa gola e la 350d è l'ideale per me..

ps, na domanda che faccio perchè non sono sicuro.. leggo che la 350d è una reflex professionale digitale.. ma ha il vetro dentro oppure il mirino è digitale? le reflex hanno il vetrino, la mia attuale ha il mirino digitale..

per il momento la tengo... Smile

nessun mirino digitale... l'immagine passa attraverso la lente, poi rimbalza sullo specchio e infine attraversa il prisma, per arrivare finalmente all'occhio... Wink

Camus
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 7:28 pm    Oggetto: Re: Valutazione 350d usata ... Rispondi con citazione

teamfactory69 ha scritto:
Camus ha scritto:

...neanche per 350 euro...tienitela Wink

troppo tardi, già venduta Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: