photo4u.it

Punti di riferimento in comune

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 8:57 am    Oggetto: Punti di riferimento in comune Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 04 Giu, 2010 11:23 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maurir
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 2:37 pm    Oggetto: commento Rispondi con citazione

creiamoci pure una base comune da dove partiamo? ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Dom 06 Giu, 2010 11:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurir
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
Se è necessario che te lo dico di nuovo è inutile che te lo dico di nuovo...
Crying or Very sad claudiom
in fondo mi aspettavo una risposta simile e forse me la merito anche ma cerco di esprimermi meglio se devo(io ma non solo io forse tutti quelli come me che ignorano buona parte della storia dell'arte o della storia della fotografia)aspettare per intervenire in un dibattito generale di avere una conoscenza adeguata al livello medio passano gli anni e muoio di vecchiaia ora se con interventi un po' stupidotti uno accocia la strada forse il tale e' piu' felice in questo era inteso il mio intervento Mah
claudiom
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Dom 06 Giu, 2010 11:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurir
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
T'ho già detto di andare a guardare le foto alla GAM, non di studiare diecine di libri!
Quando almeno hai capito cos'è bianco, cos'è nero e che cosa è una gamma tonale già è qualcosa, per parlare.
Non dare per scontato che bianco, nero, grigi siano quelli che si vedono a video.
Se proprio la GAM non ti va vai al museo della montagna e guarda le foto di Vittorio Sella.

Muro ciao claudiom
sono stato al museo della montagna ed ho visto le foto di sella e pure l'untima mostra di cui non ricordo il titolo ed ho visto delle foto magnifiche che io ho molto aprezzato e che riconosco di livello superiore e lo so che a video e' tutto molto diverso e che il b-n e' un qualcosa d'altro rispetto al colore quando ci sono mostre le vado a vedere ma la mia ignoranza rimane comunque forte spero di recuperare Smile
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
Se è necessario che te lo dico di nuovo è inutile che te lo dico di nuovo...
Crying or Very sad claudiom
Cerca di fare una sforzo.
Lo so che ti viene difficile.
Vedi se ti riesce di essere meno maleducato nelle risposte verso il prossimo.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
claudiom
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Dom 06 Giu, 2010 11:26 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
claudiom
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: