|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
france_76 nuovo utente
Iscritto: 31 Ott 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 8:56 am Oggetto: AIUTO.. |
|
|
aiuto... sono in cerca di una nuova macchina per sostituire la mia Canon A700.. però ho forti dubbi, vi dico quali sonop le caratteristiche che deve avere.. dimensione compatta più o meno quello della Vecchia macchina mm più o meno, magari maglio qls meno.. scheda SD di memoria, possibilità di regolazioni manuali esposizione e tempi, funzione macro, possibilmente più di 7-8 Mp (se non crea problemi di rumore etc.. zoom se possibile maggiore di 3X, batterie stilo, per ora sono indeciso fra la CANON A720is o la KODAK Z1275, qui vi linko le caratteristiche http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/fotocamere/canon-powershot-a720-is-confronto,3164.html?id=3095&id=0&id=0
un dubbio che ho sul sensore : volevo sapere se è meglio un sensore da 1/2,5 8,3Mp o uno 1/1,72 da 12Mp per il problema rumore etc.. , confronto alla mia vecchia canon A700 che aveva 1/2,5 da 6,3Mp? è meno rumorosa la mia vecchia? o a bassi ISO è cmq meglio avere più Mp? i 12Mp mi farebbero comodo perchè spesso ritaglio le foto per evidenziare particolari etc e con 12Mp posso ritagliare anche una piccola parte e poter cmq stampare l'ingrandimento 20x30cm senza perdere qualità. Avete altre macchine con le caratteristiche descritte e che pensate siano migliori?
grazie a tutti per le informazioni che mi potete dare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|