photo4u.it

Raynox DCR-2020 PRO + s5*00

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 5:35 pm    Oggetto: Raynox DCR-2020 PRO + s5*00 Rispondi con citazione

Se c'è qualcuno in possesso del Raynox DCR-2020 PRO e una s5000/s5500, potrebbe inserire in questo post qualche prova tipo uno scatto alla massima focale senza l'aggiuntivo, uno sempre alla massima focale con l'aggiuntivo, un crop di un particolare del primo esempio e uno del secondo? ( Smile Chiaramente inquadrando sempre lo stesso soggetto Smile ) Sto diventando pazzo per potermelo procurare e non vorrei che alla fine il gioco non valga la candela.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dedaloxx
utente

Iscritto: 14 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho ordinato il dcr-2020 pro da 20 giorni e ancora non mi è arrivato ho inviato una email alla Nital per avere informazioni e mi hanno risposto di pazientare..........speriamo bene.

Nello'ordine non ho inserito l'anello adattatore perchè sul sito della Raynox dice che è compreso, però vedendo il listino della Nital dove vedo inserito pr (mi pare ) 13€ l'anello RA6252 mi è preso qualche dubbio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: