|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca76 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 12:16 pm Oggetto: Tempi / Stampe |
|
|
Seconda nottata in CO.
Ne sono uscito che se ne avessi avuto la forza vi avrei scritto 400 domande, invece dopo aver lavato le 3 meno peggio sono crollato. Erano le 4:30 del mattino, e dopo 15 minuti di sonno mi sono alzato a cambiare il pannolino alla mia bimba (40 gg di vita, immaginate che modella .
Solo un paio di domandine quindi, facili facili: per il resto ho capito che serve tanto tanto tanto tempo.
1) io preparo soluzione per avere nella bacinella circa un cm di liquido, è sufficiente?
2) una volta che ho preparato le bacinelle, quante stampe posso farci?
3) una volta che ho preparato le bacinelle, per quanto tempo posso usarle? Mi spiego: avrei voluto lasciarle li, andare a dormire, e adesso sarei rientrato in CO. Si puo' fare? Per quanto tempo le posso lasciare?
Grazie a chi ha iniziato il post sul numero di stampe buttate, vi siete risparmiati una ulteriore domanda
Grazie
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!
Con una bimba di 40gg riesci anche a "perdere" tempo in CO... immagino la felicità della signora
Ad ogni modo, un cm dovrebbe bastare, l'importante è tenere in agitazione il liquido.
Per il numeto di stampe di solito è riportato nelle istruzioni, prova a controllare.
Io a volte ho lasciato e riutilizzato, non erano stampe importanti, e ha funzionato, anche se lo sviluppo era un pò debole. Puoi provarci!
Buon lavoro  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|