Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 2:23 pm Oggetto: VARESE 2007_10_12 (1) |
|
|
50mm F1.4
1/160 F5 ISO200
critiche e commenti sempre ben accetti _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Buon bn, pende un po' a sx, secondo me.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
..mmhh...scena quotidiana, magari avresti potuto sfruttare quella colonna inquadrando due scene diverse(divise appunto dalla colonna) anche se la vetrina incasinerebbe un pò la visuale tra riflessi e manichini.
Parere personale  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Poverino... perchè gli dite che pende? Immagino quanto avrà faticato per tenere dritte le colonne e la base del marciapiede... però non stando in asse con la vetrina le linee di fuga... fuggono
La scena è un po' poverina ma il BN è eccellente!
Ciao caro
Silvano |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
ok ok ok...
grazie marco, grazie diego, e grazie n°1
un po' alla volta ci miglioriamo... grazie per i commenti fuggenti
lavorerò sulle scene per renderle meno pendenti e più narrative...aver fatto un buon b/n è già fonte di orgoglio
grazie
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
Gnorpy utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Lerici SP
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Poverino... perchè gli dite che pende? Immagino quanto avrà faticato per tenere dritte le colonne e la base del marciapiede... |
a mio avviso non poteva fare di meglio con le linee quindi la dichiaro " dritta"
ciao _________________ Piero
Canon Eos 7D +6D FF| EF 24-105 f/4 L IS USM | EF 70-200 f/4 L USM | EF 300 f/4 L IS USM | EF-S 10-22 f/3,5.4,5 USM | EF-S 15-85 | Speedlite 580EX II |
iMac 24" 3.06 GHz |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Gnorpy ha scritto: | Silvsrom ha scritto: | Poverino... perchè gli dite che pende? Immagino quanto avrà faticato per tenere dritte le colonne e la base del marciapiede... |
a mio avviso non poteva fare di meglio con le linee quindi la dichiaro " dritta"
ciao |
mi è simpatico questo Gnorpy, finalmente un difensore! echecazz!!
inserito nella lista amici
grazie
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giu!
effettivamente la scena manca un po' di "appeal", però c'è una bella conversione in bn (come nel ritratto che hai postato in precedenza) quindi direi che sotto questo aspetto hai fatto dei bei passi avanti.
Ciao caro!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
la cosa che più mi piace (a parte il b/n per il quale mi mangio il fegato per l'invidia) è il riflesso del colonnato nella vetrina.... sarà che mi piacciono tanto i riflessi!!!!!
smack
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
grazie marco e grazie tea contento per il bn vuol dire che il 50ino e il metodo di conversione cominciano a portare i risultati richiesti
peccato per la foto poco comunicativa, ritenterò...
caro marco, certo che se mi prestassi qualche tuo omino sarebbe un'altra cosa  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
E' un bellissimo B/n , ancora meglio il riflesso del colonnato sulla vetrina, ma soprattutto..... la mammina non è niente male!!!!
Ciao  _________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Vuoi vedere la mia galleria? Clicca sotto!
Digitale? No, grazie! |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
SANDRIN ha scritto: | E' un bellissimo B/n , ancora meglio il riflesso del colonnato sulla vetrina, ma soprattutto..... la mammina non è niente male!!!!
Ciao  |
grazie sandrin
in effetti mammina e jeans bianchi meritano attenzione almeno quanto il riflesso...
contento ti sia piaciuta
grazie
|
|
mamussi utente

Iscritto: 10 Mar 2007 Messaggi: 86
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo il riflesso, un bi-riflesso se mi si consente l'espressione  _________________ ______________________
viviana |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|
mamussi ha scritto: | bellissimo il riflesso, un bi-riflesso se mi si consente l'espressione  |
glielo consento
grazie viviana, molto gentile a passare da casa mia _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
|