|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ginkos utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 62 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, si è molto compressa in effetti!
Funboy
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, riesci a postarla un po' più grande?
|
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
a parte il fatto che la foto mi piace, però devo aggiungere che oltre alla compressione, hai utilizzato una maschera di contrasto troppo forte, che in effetti ci sta bene, per le nuvole, ma non nel mare... quindi il mio consiglio è che la prossima volta potresti evitarlo creando una maschera di livello sul mare, in modo da evitare che la maschera di contrasto vada ad intaccare le onde... poi si aggiunge la compressione jpg... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
di solito io alle foto con il mare non aggiungo la maschera di contrasto... o meglio elimino il mare... tutto qua.
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|