photo4u.it


CENSIMENTO POSSESSORI 40 D arrivati a 242 (-7)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 35, 36, 37  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alfredgvds
utente


Iscritto: 14 Mgg 2007
Messaggi: 116
Località: Catania

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 3:25 pm    Oggetto: Eccomi anke io Rispondi con citazione

Ciao ragazzi mi aggiungo alla lista dei possessori della 40D (stupenda)
io sn passato dalla 400d (ottima per iniziare) e da poche settimane alla 40D.

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti.

_________________
Canon 1DX, Canon 5D MKIII, Canon EF 24-70 L II, Canon EF 70-200 L II, Canon EF 50 L 1.2,SpeedLite 600EX RT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da venerdi' scorso 40D anche per me Smile
_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebbene si... quest'anno per Natale mi sono fatto un regalino Very Happy... segue aggiornamento della firma, lettura manualistica, test vari... Boing Boing Boing
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Konica
utente


Iscritto: 07 Ott 2005
Messaggi: 287
Località: Macerata

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Felice possessore dal 6 dicembre.
_________________
Roberto

CANON EOS40D - CANON EOS 5000 EF-S 17-85 USM IS 4-5.6 + EF 37-76 4.5-5.6 + EF 50 1.8
KONICA-MINOLTA Dimage Z6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JetMcQuack
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2007
Messaggi: 2502
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono rovinato anche io...ma che felicità!! Very Happy
_________________
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Ebbene si... quest'anno per Natale mi sono fatto un regalino Very Happy... segue aggiornamento della firma, lettura manualistica, test vari... Boing Boing Boing

Bel ragalo Very Happy rimango in attesa di sentire un tuo parere e di vedere i tuoi primi scatti
Immagino che una letta qui l'hai già data http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=229896&postdays=0&postorder=asc&start=320 Smile

Auguri

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andyweb
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2004
Messaggi: 1063
Località: Near Trento

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi ci sono anch'io.
_________________
flickr
- www.andreamastrotto.com

Ultima modifica effettuata da andyweb il Dom 06 Gen, 2008 2:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lusca
utente attivo


Iscritto: 10 Set 2006
Messaggi: 940
Località: Parma

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono anch'io!!! Arrivata 2 settimane fa..... Ottima macchina,ma pero' quanta sporcizia che si vede nel mirino gia' da nuova!!!! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Sara' il vetro smerigliato intercambiabile,penso,perche' sulla mia ex 30D,questo non era successo..... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Forse in Canon non c'e' piu' un controllo qualita' rigoroso come prima ?????? Rolling Eyes
Comunque grande reflex !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteo10
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2005
Messaggi: 45
Località: Modena

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho presa anch'io, lo dico sottovoce perché è già tanto se riesco ad accenderla. Very Happy

Impatto duro con le reflex, lo immaginavo ma non pensavo tanto... Imbarazzato

_________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierroz
utente


Iscritto: 07 Lug 2006
Messaggi: 344
Località: Asti

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono sempre stato un nikonista convinto.............. poi ho visto i prezzi degli obiettivi canon.......... Very Happy

e dalle 16,15 di oggi sono un possessore di 40D e EF-S 70-200 2,8 IS usm!!!!

ciauz

_________________
http://www.pieroborgatta.com
http://www.piemontrally.it
Nikon D40 + Nikon D50 + AF-S DX 18-55 II + AF-S DX 18-70 + AF 70-300 + Canon EOS 40D + EF-S 70-200 2,8 IS USM + Manfrotto 055 Pro B + Magic Arm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
b777
nuovo utente


Iscritto: 09 Giu 2007
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei prenderla anche io come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierroz
utente


Iscritto: 07 Lug 2006
Messaggi: 344
Località: Asti

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per adeso ho solo fatto qualche scatto di prova...

Come ergonomia è pari alla nikon, tranne per due pulsanti scomodissimi:

- il pulsante d'accesione (sulle nikon è coassiale al pulsante di scatto ed è molto più "facile" da azionare);

- sull'impugnatura verticale BG E2 N il pulsante di accensione è la cosa più scomoda che esista!!!

Per il resto gran macchina! Adesso dovrò testarla sul campo per apprezzare le sue reali prestazioni.

ciao

_________________
http://www.pieroborgatta.com
http://www.piemontrally.it
Nikon D40 + Nikon D50 + AF-S DX 18-55 II + AF-S DX 18-70 + AF 70-300 + Canon EOS 40D + EF-S 70-200 2,8 IS USM + Manfrotto 055 Pro B + Magic Arm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gobbomatto
utente


Iscritto: 05 Set 2007
Messaggi: 130
Località: campagna veronese

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente Smile
Causa salute cagionevole e temperature siberiane non ho avuto molte occasioni per far foto diverse da muri e addobbi natalizi...
Attendo fiducioso...

_________________
"Non esistono cose vecchie; esistono cose nuove buttate via, rimpiazzate da cose nuovissime."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leone di malaga
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2007
Messaggi: 888
Località: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi anche io ho ceduto
Acqistata il 28/12/07
Ciao Ok!

_________________
Canon 5D MRK III , Canon 24-70 f 2,8 ,Canon 300 f 2,8 2x II , FUJI XT1 18-55 f 2,8-4 Gitzo G 1349 Mk 2 -Testa benro gh1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smile64
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 3871
Località: Alle Falde del Vesuvio

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gobbomatto ha scritto:
Presente Smile
Causa salute cagionevole e temperature siberiane non ho avuto molte occasioni per far foto diverse da muri e addobbi natalizi...
Attendo fiducioso...


per me trovo i settaggi Picture Style troppo pompati
forti saturazioni....
quando stampo escono fuori prepotentemente i rossi
bisognerebbe una regolata ad Hoc...
chi può suggerire qualcosa..
luigi

_________________
STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gozzu77
utente


Iscritto: 01 Mar 2007
Messaggi: 275
Località: Padova

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta! -1
Ciao a tutti! Wink

_________________
Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smile64
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 3871
Località: Alle Falde del Vesuvio

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gozzu77 ha scritto:
Venduta! -1
Ciao a tutti! Wink

motivi ... tecnici? Crying or Very sad
insoddisfatto?
facci sapere qualcosa...

_________________
STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotograficchio
nuovo utente


Iscritto: 14 Gen 2008
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 12:20 pm    Oggetto: Ci sono anche io Rispondi con citazione

Già...dopo venticinque anni ho ripreso in mano una reflex e a ottobre 2007 sono passato da 0 a 40D in 3 giorni. Ora sto completando il "parco ottiche" ( aiuto...che prezzi!!).
Venticinque anni fa' per ragioni di "tempo a disposizione" ho "dismesso" (ma non venduto) due gloriose macchine, tre ottiche e un ingranditore con cui facevo tutto BN: FTb-ql, AE1 Program + wintwr, fd 50, fd 35-70, tamron sp 70-200 + duplicatore, Drust 601 + ottiche e attrezzature varie per sviluppo e stampa.
Oggi di tempo ne ho anche meno...ma il legame con la fotografia e "mamma" Canon non è mai venuto meno. Così ho fatto il grande salto. Il risultato? Sto ancora imparando ad usare la 40D ( litigo con l'elettronica) ma confesso di essermi dovuto ricredere rispetto al mio scetticismo verso i "sensori". Ottima macchina ( ma forse sono troppo di parte per dare un giudizio imparziale), ma soprattutto ottiche sempre all'altezza della fama Canon ( ho recentemente acquistato un eccellente 70-200 f4 is) anche per le versioni più "popolari": da "dilettante" puro non ho nulla da rimproverare al versatilissimo 17-85 acquistato in kit.
Sto cercando di "mettere in piedi una "camera oscura": ho rinunciato a "fotoscioppe" ( troppo costoso e troppo professionale) e ho appena acquistato Paint shop XII pro che mi sembra più alla portata di un profano come me ( da vecchia "pellaccia sociale" litigo anche con l'informatica). Seguo con interesse ( per imparare) il forum...ma per favore qualche volta pensate anche ai "profani" come me. Ciao a tutti. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anubi
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2007
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi, sono anch'io possessore di una 40D. Ok!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale.B
utente


Iscritto: 11 Apr 2007
Messaggi: 181

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io non sono un possessore di 40D, ma però mi piacerebbe esserlo, ci sono sonctro indicazioni?
voi che l'avete, avete qualche motivo per sconsigliarmela? spero vivamente che i vostri siano consigli per acquistarla Smile

vi ringrazio anticipatamente. ciao ciao

_________________
Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 35, 36, 37  Successivo
Pag. 4 di 37

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi