Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 2:18 pm Oggetto: My Back Pages |
|
|
Pentax P-30T + Makinon 35-105mm + 2x Kenko + Kodak Gold 200ASA
Descrizione: |
|
Dimensione: |
68.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 298 volta(e) |

|
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, idea simpatica ma effettivamente pecca di una mancanza di definizione (magari è solo la compressione che hai applicato per postarla qui) e di un'eccessiva illuminazione sulla destra.
Windy il tuo ritocco mi sembra molto ben riuscito, mi spieghersti passo passo come hai fatto per favore? La foto sembra molto più nitida (anche se rimane il problema della luce).
|
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Bella foto, idea simpatica ma effettivamente pecca di una mancanza di definizione (magari è solo la compressione che hai applicato per postarla qui) e di un'eccessiva illuminazione sulla destra.
Windy il tuo ritocco mi sembra molto ben riuscito, mi spieghersti passo passo come hai fatto per favore? La foto sembra molto più nitida (anche se rimane il problema della luce). |
Grazie per i commenti: la luce e' naturale, sole al tramonto, in effetti avrei dovuto applicare una unsharp mask per renderla un po' piu' dettagliata.
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
|
|