Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, non mi piace molto l'oggetto a fuoco immeditamente a sinistra (che presenta anche delle lievi bruciature) perché distare un po' dal soggetto, personalmente avrei scelto un campo focale diverso. In ogni caso si tratta di un'immagine molto comunicativa. _________________
    |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Come scatto mi piace, luce gradevole. Anche a me disturba quella specie di bidone.  |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | Come scatto mi piace, luce gradevole. Anche a me disturba quella specie di bidone.  |
...a parte il fatto che la scenografia non potevo sceglierla... mi è sembrata anche possibile l'assonanza tra "rifiuto" sociale e urbano....
nb. è l'atteggiamento "comune" a definire "rifiuti" certi soggetti e non il mio modo di vedere la vita
PS. in un primo momento "Rifiuti" era il titolo della foto.. poi l'ho cambiato per non essere tacciato di discriminazione.. quando in realtà la foto aveva una volontà di denuncia....  _________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
Un complimento per il bw mi piace molto... |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
[quote="HCB"] Ocio ha scritto: |
...a parte il fatto che la scenografia non potevo sceglierla... mi è sembrata anche possibile l'assonanza tra "rifiuto" sociale e urbano....
|
Non mi sono espresso bene. Il bidone non mi piace in quanto tale, non per motivi sociologici o di contrasto col personaggio. A me non piace per come è venuto tagliato dal muro sfocato. Hai ragione a dire che la scenografia non potevi sceglierla, significa anche che non sempre possiamo ottenere quello che abbiamo in mente. Magari un po' più defilato a destra per inquadrare più il bidone e meno sfocato, ma se non l'hai fatto è perchè non potevi o non ti piaceva. Sono il primo a valorizzare gli aspetti psico/sociali ... ciò studiato su anche un po'  |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
E' una bella foto - Complimenti per me il taglio è perfetto _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
|