photo4u.it

Minolta 70-200 2.8 SSM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 12:16 pm    Oggetto: Minolta 70-200 2.8 SSM Rispondi con citazione

Ebbene sì, l'ho provato al photoshow... che dire se non che è forse migliore dei Canon?

Certo non c'era il silenzio tipico di un bosco ma vi posso assicurare che se non avessi visto la messa a fuoco attraverso il mirino avrei pensato ad un pezzo difettoso... silenzioso è dire poco, sembra assolutamente morto!!! DMF integrato, quindi anche le macchine che non hanno il DMF (tutte tranne Dynax 7 e Dynax 7D) ne potranno beneficiare... messa a fuoco velocissima e senza le tipiche botte del vecchio 80-200 APO, leggerissimo, nitidissimo... mette a fuoco da una spanna o poco più, credo mezzo metro... è incredibile!!!!!

Unica nota dolente il prezzo, 1800 dollari circa in USA...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mar
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Izu , anche io l'ho provato al photoshow Very Happy , che dire.....una lente fenomenale. Le foto che ho scattato hanno mostrato una nitidezza e dei colori fantastici , e l'autofocus è veramente velocissimo. Ho anche provato il 300 2.8 SSM , un'altra lente meravigliosa. P.S. : tu eri al photoshow di sabato?Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrarti....vabbè sarà alla prosima.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, diciamo che non ero molto libero... sono stato quasi sempre a parlare con i vari responsabili delle case... mi son liberato la sera verso le 5... Smile

Il 300 non l'ho provato per non farmi del male... come avrei potuto resistere dal comprarlo? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: