|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2005 12:16 pm Oggetto: Minolta 70-200 2.8 SSM |
|
|
Ebbene sì, l'ho provato al photoshow... che dire se non che è forse migliore dei Canon?
Certo non c'era il silenzio tipico di un bosco ma vi posso assicurare che se non avessi visto la messa a fuoco attraverso il mirino avrei pensato ad un pezzo difettoso... silenzioso è dire poco, sembra assolutamente morto!!! DMF integrato, quindi anche le macchine che non hanno il DMF (tutte tranne Dynax 7 e Dynax 7D) ne potranno beneficiare... messa a fuoco velocissima e senza le tipiche botte del vecchio 80-200 APO, leggerissimo, nitidissimo... mette a fuoco da una spanna o poco più, credo mezzo metro... è incredibile!!!!!
Unica nota dolente il prezzo, 1800 dollari circa in USA... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 7:39 am Oggetto: |
|
|
Caro Izu , anche io l'ho provato al photoshow , che dire.....una lente fenomenale. Le foto che ho scattato hanno mostrato una nitidezza e dei colori fantastici , e l'autofocus è veramente velocissimo. Ho anche provato il 300 2.8 SSM , un'altra lente meravigliosa. P.S. : tu eri al photoshow di sabato?Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrarti....vabbè sarà alla prosima. _________________
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
Beh, diciamo che non ero molto libero... sono stato quasi sempre a parlare con i vari responsabili delle case... mi son liberato la sera verso le 5...
Il 300 non l'ho provato per non farmi del male... come avrei potuto resistere dal comprarlo?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|