photo4u.it

quale negozio x batterie compatibili?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 4:00 pm    Oggetto: quale negozio x batterie compatibili? Rispondi con citazione

ciao a tutti,scusate x l'argomento trito e ritrito,ma con il pulsante "cerca" ho trovato discussioni sulla "bontà" delle compatibili...
a me servirebbe sapere "dove"poter acquistare batterie compatibili x la ma eos 30d...
mi sapreste dire quale negozio affidabile(anche e soprattutto di ebay)le vende?
o meglio quali sono le migliori con il rapporto qualità\prezzo?
xchè ho vidto in giro quelle da 5euro...ma non è che mi fanno esplodere la macchina?
a me servirebbe solo da "muletto" x non rimanere senza carica...xchè finchè ce la faccio,usero solo l'originale(tipo 1000 scatti)alla sera la ricarico e la riuso il gg dopo.quindi la compatibile mi servirebbe proprio x estrema necessità
grazie a tutti
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
link77
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare che la uniross faccia batterie compatibili...costano la metà e le vendono anche le grosse catene di distribuzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Link, come da regolamento, la firma massimo su 3 righe per favore. Wink
mignolo451
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Ott, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io le ho prese su ebay da un negazio tedesco per 10 euro...2500 mAh e non è mai esploso niente!

La mia galleria!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 11:13 pm    Oggetto: Re: quale negozio x batterie compatibili? Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
ciao a tutti,scusate x l'argomento trito e ritrito,ma con il pulsante "cerca" ho trovato discussioni sulla "bontà" delle compatibili...
a me servirebbe sapere "dove"poter acquistare batterie compatibili x la ma eos 30d...
mi sapreste dire quale negozio affidabile(anche e soprattutto di ebay)le vende?
o meglio quali sono le migliori con il rapporto qualità\prezzo?
xchè ho vidto in giro quelle da 5euro...ma non è che mi fanno esplodere la macchina?
a me servirebbe solo da "muletto" x non rimanere senza carica...xchè finchè ce la faccio,usero solo l'originale(tipo 1000 scatti)alla sera la ricarico e la riuso il gg dopo.quindi la compatibile mi servirebbe proprio x estrema necessità
grazie a tutti
ciao

se vuoi una batteria "seria" prendi una GP ... fai una ricerca nel web e trovi i punti vendita in Italia
io la uso sulla 5D e 20D e mi è costata quasi 35 Euro , comunque ben spesi ...

se invece vuoi andare nel "made in China" c'è un sito tedesco dove trovi tutte le batterie possibili per ogni apparecchio ...
costano poco e sono anche affidabili (ne ho avute ...)
http://www.akkuinternational.de

Smile

PS: lascia stare le varie eventuali marche tipo Energizer/Uniross/eFilm (Delkin) ... in passato ho avuto brutte sorprese ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: