|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ROB72 nuovo utente
Iscritto: 27 Ott 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 27 Ott, 2007 8:10 pm Oggetto: Ciao a tutti,.....un consiglio.... |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e scrivo da Roma.
Prima di tutto volevo salutare tutti voi del forum e dirvi che vi seguo da un po,ma non ho mai molto tempo x stare davanti al pc x scrivere.....
..come tutti i "nuovi" vi chiedo un vostro prezioso consiglio....!!!!
vorrei acquistare una Prosumer ed ero indirizzato verso la FZ18,...ma....ho notato che non se ne parla mai "molto" bene e quindi mi sto un po "frenando x L'acquisto"!!!!!!
La mia idea e' quella di prendere un prodotto con le seguenti caratteristiche:
- Grandangolo 28mm e zoom almeno 10x
- Batteria al litio (me la consigliate rispetto alle stilo ricaricabili????)
- Dimensioni contenute
- Stabilizzatore (ma si sente veramente la sua efficacia???....e in che "distanze"???)
Tenete conto che generalmente fotografo panorami, normali foto di monumenti e normalissime foto senza una "direzione particolare".....!!
....con queste caratteristiche quale macchina mi consigliate????
....potrei optare anche x una Fuji S6500???? (ma se non sbaglio non ha lo stabilizzatore....!!!!)
....Vi ringrazio in anticipo a tutti x i vostri consigli e spero presto di "risentirvi" su questo meraviglioso Forum.
Ciao ROB72 _________________ ROB72 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|