|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 2:01 pm Oggetto: FF3300 | more than a color, fuel for your mind! |
|
|
È online il sito di FF3300!!
FF3300 è una rivista indipedente e gratuita, in pdf, sui temi della progettazione grafica, della tipografia, dell’architettura e del design, dell’illustrazione, della fotografia, della street art e del writing.
Ma soprattutto è la mia rivista! Date un'occhiata al blog e alla rivista, ditemi che ne pensate e fate girare la voce.
 _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema.
Ultima modifica effettuata da gianni il Mar 30 Ott, 2007 3:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
|
|
 |
gianni utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Ops! Ho corretto il link, grazie della segnalazione.  _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
gianni, in che senso è la "tua" rivista?
spe spe... mi sembra un flashback... ne avevamo già parlato o mi sto sbagliando?!?!? mi ricordo di aver accennato ad una pubblicazione di qualcuno del forum su quella rivista... sullo stesso numero in cui fu pubblicato un lavoro di luciano perondi, mio vecchio compagno d'università....
va beh... ad ogni modo: gran bel progetto. vado a registrarmi  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
consultando il sito, mi sono ricordato che quella discussione avvenne per il lancio del numero 0.
poi l'avevo persa di vista... ora non lo farò più. anzi, come dicevo mi registro e poi linkerò il blog al mio... sperando che i miei studenti se la vadano a scaricare in massa  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
gianni utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao hamham,
si, ricordi bene, sul numero zero (io non facevo ancora parte dello staff) c'erano delle mie foto che avevo proposto anche qui sul forum.
Dal numero successivo ho cominciato a collaborare al progetto, che è poi cresciuto e ci sta dando qualche soddisfazione.
Ora abbiamo affiancato alla rivista, che continuerà ad uscire regolarmente, questo blog. Uno strumento più versatile e, soprattutto, che permette di interloquire in modo più diretto.
Obbliga i tuoi studenti a darci un'occhiata!
Siamo continuamente in cerca di materiale valido da pubblicare, magari questo può stimolarli.
A presto. _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|