|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 4:22 pm Oggetto: [UD s.s incluse] Vendo 400D+ film+BG+batteria aggiuntiva |
|
|
Come da titolo vendo Canon 400D acquistata il 09/06 in negozio italiano (avrà fra i 1000 ed i 2000 scatti) + Battery Grip con 2 mesi di vita scarsi + una batteria non roginale (oltre ovviamente alla sua originale) + questo accessorio http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=4443&art=VD424 (ovviamente il mio è quello per la 400d ma non trovavo la foto sul sito:)).
Tutto il materiale è in condizione IMPECCABILI, non dispongo di foto in quanto è il mio unico corpo, ho già venduto qua e comunque accetto la restituzione della merce se non dovesse corrispondere a come descritto.
Del tutto richiedo 550,00 € comprese le spese di spedizione pacco celere 3 assicurato.
Chiedo, per cortesia, di mettersi in coda SOLO se realmente interessati e sottolineo sin d'ora che NON smembro e che non desidero permute di alcun tipo.
Grazie
Valerio _________________ Appassionato del bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, in vendita anche in altri canali. _________________ Appassionato del bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|