|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 6:12 pm Oggetto: [ge+ sped] TAMRON 28-75 x canon come nuovo in garanzia |
|
|
come da oggetto perfetto...anche a 2.8!!...davvero un ottimo esemplare.
preferibile passaggio a mano ma spedisco anche....a occhio e croce 8 mesi di vita non ho qui lo scontrino con me.
nessuna riga da nessuna parte nessun problema di fuoco...la migliore alternativa al 24-70L realmente pari al nuovo...un' ottica che vale moooooolto + di quel che costa.
la vendo a 290 euro esclusa spedizione.
Ho venduto altra roba sul mercatino e nessun problema potete fidarvi..per le foto se le volete se ne parla per lunedì----per cortesia astenersi non realmente interessati, code con limatina ecc.ecc.ecc.
in vendita su altri canali.
grazie _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alabamaman utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 70
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
coda se è ancora disponibile |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
mi spiace non è più disponibile, alla fine non l' ho venduto. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|