photo4u.it

premuta 300D cambiato 350D solo corpo
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SPACECANON_EOS
nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 1:43 am    Oggetto: premuta 300D cambiato 350D solo corpo Rispondi con citazione

Io ho canon 300D novembre 2004. Io non voglio 20D meglio altro 350D quanto costerà se la do indietro la 300D? Mah Boh?
ACCESSORI = Impugnatura per batteria BG-E1

[url=www.clubcanon.net]
[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come detto in un altro thread ti conviene dare indietro la 300D via ebay o via mercatino. Non via negozio (che te la valuterebbe molto meno).
Se riesci ad aspettare un paio di mesi senza macchina conviene vendere la 300D il prima possibile e poi mettersi in attesa che le 350D arrivino sul commercio.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 2:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Come detto in un altro thread ti conviene dare indietro la 300D via ebay o via mercatino. Non via negozio (che te la valuterebbe molto meno).
Se riesci ad aspettare un paio di mesi senza macchina conviene vendere la 300D il prima possibile e poi mettersi in attesa che le 350D arrivino sul commercio.

Bye! Ciao

tanto ho gia spiegato io Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo voi vale la pena rimetterci parecchi soldi per questo scambio?
Io ho appena preso la 300D e al notizia di questa new entry mi ha un po' spiazzato!

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ventoleggero ha scritto:
Io ho appena preso la 300D e al notizia di questa new entry mi ha un po' spiazzato!

Francesco

Ma con cosa vorresti scambiare? 20D o 350D? Per me devi valutare tu, ti servono realmente le feautures che offrono queste macchine in più rispetto alla tua? Se sì procedi pure con lo "scambio", considerando che la tua usata con garanzia ITA vale sui 650€ se in ottime condizioni Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Ventoleggero ha scritto:

Francesco

Ma con cosa vorresti scambiare? 20D o 350D? Per me devi valutare tu, ti servono realmente le feautures che offrono queste macchine in più rispetto alla tua? Se sì procedi pure con lo "scambio", considerando che la tua usata con garanzia ITA vale sui 650€ se in ottime condizioni Wink.

lo so ma quando mia ragazza vede che la mia D70 scatta a raffiche che la 300D lo fa soli 4 ci resta male se compra la 350D rimane soddisfatta hai capito il problema però non li frega niente se svaluta tanto o poco.

VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se il problema sono le raffiche non è meglio prendere la 20D? Si tratta di una dreflex sicuramente più indicata della 350D per fare raffiche Wink. Se per te il prezzo non è un problema prendi la 20D (in Germania con ss in Italia la trovi a 1350€) e risolvi il problema, poi la 300D la vendi con calma sul forum o su ebay (come ti avevo già suggerito).

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei sbagliare..ma le raffiche della 350 non sono le stesse della 300?..e poi, non vorrei dire altre cazz..ma la d70 non si sembra sia così tanto superiore per le raffiche rispetto a una 300..
se passia 20D posso capire...ma per le entrylevel + o - sono li..
e poi scusa se te lo chiedo..ma a cosa ti servono le raffiche voloci e tante..di solito si usano per sport..per un utilizzo normale le raffiche della 300d sono sufficenti..

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
non vorrei sbagliare..ma le raffiche della 350 non sono le stesse della 300?..e poi, non vorrei dire altre cazz..ma la d70 non si sembra sia così tanto superiore per le raffiche rispetto a una 300..
se passia 20D posso capire...ma per le entrylevel + o - sono li..
e poi scusa se te lo chiedo..ma a cosa ti servono le raffiche voloci e tante..di solito si usano per sport..per un utilizzo normale le raffiche della 300d sono sufficenti..

ciao Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la 350D scatta + raffiche della 300D invece la 350D ne fa 14 invece 300D ne fa 4 quindi mia girl non e soddisfatta.

Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho scoperto che quando ho aggiornato firmware su D70 sembra che scatta di + raffiche della nikon d2hs Mandrillo Mandrillo Mandrillo
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che hai??la d70 elaborata?? Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:

Evidentemente sì, praticamente l'aveo sentita pure io questa cosa: basta riabbassare un minimo l’assetto della reflex e overcoccare (per sicurezza con un leggero +0,15v sul vcore del sensore) e poi ha fatto Wink LOL.

A parte di scherzi, veramente la D70 è così veloce nella raffica?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
lolly56stk ha scritto:

Evidentemente sì, praticamente l'aveo sentita pure io questa cosa: basta riabbassare un minimo l’assetto della reflex e overcoccare (per sicurezza con un leggero +0,15v sul vcore del sensore) e poi ha fatto Wink LOL.

A parte di scherzi, veramente la D70 è così veloce nella raffica?

certo ho tolto noise reduction e ho scattato finò 38 foto in raffiche poi sicuro puo fare anche di + perchè quando sono arrivato a 38 foto ho rilasciato il pulsante ma quando vado fotografare lo sport vi racconto come va poi ho fatto solo aggiornamento originale nikon non e hackato ne modificato Mandrillo Ok!

Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente ritengo che quando la Canon legge post del genere si sente fomentata a tirare dentro modelli nuovi ogni 4 giorni... secondo me uno deve guardare al REALE utilizzo, alle esigenze vere, e nn correre dietro al mercato o alla macchina più figa perchè pare un Kalasnikov (o come diavolo si scrive) altrimenti, chiaro poi che i soldi sono vostri eh, si finisce per scadere nella corsa al gingillo tecnologico che poi si rivela "inutile" e costoso... Very HappyVery HappyVery Happy ma magari solo io la penso cosi...

ahhh beato il signor Canon Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

xCrash: che firmware hai messo?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer| ha scritto:
sinceramente ritengo che quando la Canon legge post del genere si sente fomentata a tirare dentro modelli nuovi ogni 4 giorni... secondo me uno deve guardare al REALE utilizzo, alle esigenze vere, e nn correre dietro al mercato o alla macchina più figa perchè pare un Kalasnikov (o come diavolo si scrive) altrimenti, chiaro poi che i soldi sono vostri eh, si finisce per scadere nella corsa al gingillo tecnologico che poi si rivela "inutile" e costoso... Very HappyVery HappyVery Happy ma magari solo io la penso cosi...

ahhh beato il signor Canon Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

xCrash: che firmware hai messo?

ciao ho messo firmware A1.01 e B1.03 Wink Wink

VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me il rumore della 20D in raffica piace molto, la compro anche per questo, mi sembra parecchio più incisivo di quello della 300D e della D70, almeno dall'MP3 sulla rece di dpreview LOL LOL LOL.

A parte di scherzi, Canon ha secondo me messo in commercio una macchina che sbaraglierà la concorrenza e credo che NIkon dovrà inventarsi presto qualcosa...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
A me il rumore della 20D in raffica piace molto, la compro anche per questo, mi sembra parecchio più incisivo di quello della 300D e della D70, almeno dall'MP3 sulla rece di dpreview LOL LOL LOL.

A parte di scherzi, Canon ha secondo me messo in commercio una macchina che sbaraglierà la concorrenza e credo che NIkon dovrà inventarsi presto qualcosa...

vabbè sappiate che io prossima macchina fotografica non la compro + io non mi piace che la moda che cambia a me mi stanno sulle PALLE le novità.io ho comprato D70 perchè avevo vecchi obiettivi della F50 no perchè e superiore a tutti ma per fotografare e fotografare e fotografare e poi non mi interessa la concorrenza a me non mi piace per niente quando la mia ragazza si fa la 350D a posto così e non si compra + niente nei prossimi 20 anni finche la D70 e 350D non si rompono. Ok!

Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che per il momento mi terrò la mia 300D, per godermela e imparare a sfruttarla al meglio, dato che è il mio primo approccio col digitale... Piccolo e innocente

Se domani dovessi sentire l'esigenza di un prodotto migliore farò un salto più significativo.

Spero che la anche con questa possa togliermi delle soddisfazioni, comunque.
Rolling Eyes
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:

vabbè sappiate che io prossima macchina fotografica non la compro + io non mi piace che la moda che cambia a me mi stanno sulle PALLE le novità.io ho comprato D70 perchè avevo vecchi obiettivi della F50 no perchè e superiore a tutti ma per fotografare e fotografare e fotografare e poi non mi interessa la concorrenza a me non mi piace per niente quando la mia ragazza si fa la 350D a posto così e non si compra + niente nei prossimi 20 anni finche la D70 e 350D non si rompono. Ok!

Ok!

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Feb, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A le novità invece piacciono molto, sopratutto nel campo della fotografia digitale, credo che si potrà dire stop quando ci saranno macchine 1 a 1 ad un costo accettabile (non 1,6 come adesso). Inoltre qualche decina di megapixel in più non guasterebbe, io sono un maniaco delle stampe giganti e con 8MP non sono propio a posto, anche perché si è visto come una pellicola di qualità sia ancora ben lontana dai sensori di adesso. Questo in ogni caso non significa che cambierò la 20D prima di sentirla stretta e credo che ci vorrà un bel po'...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: