Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SPACECANON_EOS nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 30 Località: Provincia di Potenza (Basilicata)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 1:43 am Oggetto: premuta 300D cambiato 350D solo corpo |
|
|
Io ho canon 300D novembre 2004. Io non voglio 20D meglio altro 350D quanto costerà se la do indietro la 300D?  _________________ CORPO= CANON 300D
OTTICHE= CANON 18-55mm; CANON 70-300mm;
COMPACT FLASH= 2: 256mb; 1: 512mb;
ACCESSORI = Impugnatura per batteria BG-E1
[url=www.clubcanon.net]
[/url] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 1:48 am Oggetto: |
|
|
Come detto in un altro thread ti conviene dare indietro la 300D via ebay o via mercatino. Non via negozio (che te la valuterebbe molto meno).
Se riesci ad aspettare un paio di mesi senza macchina conviene vendere la 300D il prima possibile e poi mettersi in attesa che le 350D arrivino sul commercio.
Bye!  |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 2:26 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Come detto in un altro thread ti conviene dare indietro la 300D via ebay o via mercatino. Non via negozio (che te la valuterebbe molto meno).
Se riesci ad aspettare un paio di mesi senza macchina conviene vendere la 300D il prima possibile e poi mettersi in attesa che le 350D arrivino sul commercio.
Bye!  |
tanto ho gia spiegato io _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Secondo voi vale la pena rimetterci parecchi soldi per questo scambio?
Io ho appena preso la 300D e al notizia di questa new entry mi ha un po' spiazzato!
Francesco |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Ventoleggero ha scritto: | Secondo voi vale la pena rimetterci parecchi soldi per questo scambio?
Io ho appena preso la 300D e al notizia di questa new entry mi ha un po' spiazzato!
Francesco |
Ma con cosa vorresti scambiare? 20D o 350D? Per me devi valutare tu, ti servono realmente le feautures che offrono queste macchine in più rispetto alla tua? Se sì procedi pure con lo "scambio", considerando che la tua usata con garanzia ITA vale sui 650€ se in ottime condizioni . _________________
    |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Ventoleggero ha scritto: | Secondo voi vale la pena rimetterci parecchi soldi per questo scambio?
Francesco |
Ma con cosa vorresti scambiare? 20D o 350D? Per me devi valutare tu, ti servono realmente le feautures che offrono queste macchine in più rispetto alla tua? Se sì procedi pure con lo "scambio", considerando che la tua usata con garanzia ITA vale sui 650€ se in ottime condizioni . |
lo so ma quando mia ragazza vede che la mia D70 scatta a raffiche che la 300D lo fa soli 4 ci resta male se compra la 350D rimane soddisfatta hai capito il problema però non li frega niente se svaluta tanto o poco. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Se il problema sono le raffiche non è meglio prendere la 20D? Si tratta di una dreflex sicuramente più indicata della 350D per fare raffiche . Se per te il prezzo non è un problema prendi la 20D (in Germania con ss in Italia la trovi a 1350€) e risolvi il problema, poi la 300D la vendi con calma sul forum o su ebay (come ti avevo già suggerito). _________________
    |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei sbagliare..ma le raffiche della 350 non sono le stesse della 300?..e poi, non vorrei dire altre cazz..ma la d70 non si sembra sia così tanto superiore per le raffiche rispetto a una 300..
se passia 20D posso capire...ma per le entrylevel + o - sono li..
e poi scusa se te lo chiedo..ma a cosa ti servono le raffiche voloci e tante..di solito si usano per sport..per un utilizzo normale le raffiche della 300d sono sufficenti..
ciao  |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | non vorrei sbagliare..ma le raffiche della 350 non sono le stesse della 300?..e poi, non vorrei dire altre cazz..ma la d70 non si sembra sia così tanto superiore per le raffiche rispetto a una 300..
se passia 20D posso capire...ma per le entrylevel + o - sono li..
e poi scusa se te lo chiedo..ma a cosa ti servono le raffiche voloci e tante..di solito si usano per sport..per un utilizzo normale le raffiche della 300d sono sufficenti..
ciao  |
la 350D scatta + raffiche della 300D invece la 350D ne fa 14 invece 300D ne fa 4 quindi mia girl non e soddisfatta. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ho scoperto che quando ho aggiornato firmware su D70 sembra che scatta di + raffiche della nikon d2hs  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
e che hai??la d70 elaborata??  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 9:48 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | e che hai??la d70 elaborata??  |
Evidentemente sì, praticamente l'aveo sentita pure io questa cosa: basta riabbassare un minimo l’assetto della reflex e overcoccare (per sicurezza con un leggero +0,15v sul vcore del sensore) e poi ha fatto .
A parte di scherzi, veramente la D70 è così veloce nella raffica? _________________
    |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | e che hai??la d70 elaborata??  |
Evidentemente sì, praticamente l'aveo sentita pure io questa cosa: basta riabbassare un minimo l’assetto della reflex e overcoccare (per sicurezza con un leggero +0,15v sul vcore del sensore) e poi ha fatto .
A parte di scherzi, veramente la D70 è così veloce nella raffica? |
certo ho tolto noise reduction e ho scattato finò 38 foto in raffiche poi sicuro puo fare anche di + perchè quando sono arrivato a 38 foto ho rilasciato il pulsante ma quando vado fotografare lo sport vi racconto come va poi ho fatto solo aggiornamento originale nikon non e hackato ne modificato  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente ritengo che quando la Canon legge post del genere si sente fomentata a tirare dentro modelli nuovi ogni 4 giorni... secondo me uno deve guardare al REALE utilizzo, alle esigenze vere, e nn correre dietro al mercato o alla macchina più figa perchè pare un Kalasnikov (o come diavolo si scrive) altrimenti, chiaro poi che i soldi sono vostri eh, si finisce per scadere nella corsa al gingillo tecnologico che poi si rivela "inutile" e costoso...   ma magari solo io la penso cosi...
ahhh beato il signor Canon    
xCrash: che firmware hai messo? _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | sinceramente ritengo che quando la Canon legge post del genere si sente fomentata a tirare dentro modelli nuovi ogni 4 giorni... secondo me uno deve guardare al REALE utilizzo, alle esigenze vere, e nn correre dietro al mercato o alla macchina più figa perchè pare un Kalasnikov (o come diavolo si scrive) altrimenti, chiaro poi che i soldi sono vostri eh, si finisce per scadere nella corsa al gingillo tecnologico che poi si rivela "inutile" e costoso...   ma magari solo io la penso cosi...
ahhh beato il signor Canon    
xCrash: che firmware hai messo? |
ciao ho messo firmware A1.01 e B1.03  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
A me il rumore della 20D in raffica piace molto, la compro anche per questo, mi sembra parecchio più incisivo di quello della 300D e della D70, almeno dall'MP3 sulla rece di dpreview .
A parte di scherzi, Canon ha secondo me messo in commercio una macchina che sbaraglierà la concorrenza e credo che NIkon dovrà inventarsi presto qualcosa... _________________
    |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 1:35 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | A me il rumore della 20D in raffica piace molto, la compro anche per questo, mi sembra parecchio più incisivo di quello della 300D e della D70, almeno dall'MP3 sulla rece di dpreview .
A parte di scherzi, Canon ha secondo me messo in commercio una macchina che sbaraglierà la concorrenza e credo che NIkon dovrà inventarsi presto qualcosa... |
vabbè sappiate che io prossima macchina fotografica non la compro + io non mi piace che la moda che cambia a me mi stanno sulle PALLE le novità.io ho comprato D70 perchè avevo vecchi obiettivi della F50 no perchè e superiore a tutti ma per fotografare e fotografare e fotografare e poi non mi interessa la concorrenza a me non mi piace per niente quando la mia ragazza si fa la 350D a posto così e non si compra + niente nei prossimi 20 anni finche la D70 e 350D non si rompono.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Credo che per il momento mi terrò la mia 300D, per godermela e imparare a sfruttarla al meglio, dato che è il mio primo approccio col digitale...
Se domani dovessi sentire l'esigenza di un prodotto migliore farò un salto più significativo.
Spero che la anche con questa possa togliermi delle soddisfazioni, comunque.
Francesco |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: |
vabbè sappiate che io prossima macchina fotografica non la compro + io non mi piace che la moda che cambia a me mi stanno sulle PALLE le novità.io ho comprato D70 perchè avevo vecchi obiettivi della F50 no perchè e superiore a tutti ma per fotografare e fotografare e fotografare e poi non mi interessa la concorrenza a me non mi piace per niente quando la mia ragazza si fa la 350D a posto così e non si compra + niente nei prossimi 20 anni finche la D70 e 350D non si rompono.  |
 _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
A le novità invece piacciono molto, sopratutto nel campo della fotografia digitale, credo che si potrà dire stop quando ci saranno macchine 1 a 1 ad un costo accettabile (non 1,6 come adesso). Inoltre qualche decina di megapixel in più non guasterebbe, io sono un maniaco delle stampe giganti e con 8MP non sono propio a posto, anche perché si è visto come una pellicola di qualità sia ancora ben lontana dai sensori di adesso. Questo in ogni caso non significa che cambierò la 20D prima di sentirla stretta e credo che ci vorrà un bel po'... _________________
    |
|
|
 |
|