photo4u.it

VENDUTO[PA]Vendo Canon 70-200 f.4 L

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
doctorphoto
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 4:47 pm    Oggetto: VENDUTO[PA]Vendo Canon 70-200 f.4 L Rispondi con citazione

Vendo Canon EF 70-200 f.4 L in condizioni pari al nuovo in quanto acquistato il 16/07/2007 (comprovato da relativa fattura con nr. di matricola dell' obiettivo) usato pochissime volte per motivi di tempo (in quanto prossimo alla laurea) e conservato con cura maniacale. L'obiettivo è in eccellenti condizioni, non presenta nessun minimo segno di usura,nessun difetto meccanico nè quantomeno graffi sia sulle lenti che sul barilotto (vedi le foto). Naturalmente compreso di tappi, paraluce e imballi.
Il prezzo di vendita è di 500 euro ed è preferibile la consegna a mano (con pagamento in contanti) anche per eventuali prove.Da valutare eventuale spedizione (naturalmente non compresa nel prezzo).
Non scendo sotto tale cifra per i motivi sopra elencati. Mi riservo la vendita anche su altri canali.
Offro la massima serietà e ne richiedo altrettanta.Per correttezza e precisione allego delle foto.Ciao.

img_5091 ok2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 729 volta(e)

img_5091 ok2.jpg

img_5089 ok2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.26 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 729 volta(e)

img_5089 ok2.jpg

img_5088 ok2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 624 volta(e)

img_5088 ok2.jpg

Ultima modifica effettuata da doctorphoto il Lun 12 Nov, 2007 2:19 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovresti ridurre un po' le dimensioni dell'ultima foto, massimo 800x600 Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E come devo fare sottobosco? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scrivo qui, così sarà utile a tutti:
semplicemente devi editare cliccando su il messaggio "incriminato".
click su [cancella allegato] riferito a quello troppo ingombrante,
sogli per aggiungerne uno nuovo, ovvero la stessa immagine, che hai precedentemente ridimensionato.
Per dubbi sono qui Ciao

doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che ora vada bene. Grazie sottobosco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver fatto un giro tra i vari negozi on-line mi sono accorto che i prezzi del nuovo sono un pò scesi rispetto a quando l'ho compratio io 3 mesi fà, per cui abbasso il prezzo a:

475 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 3:30 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

ciao coda x un amica,
ti faccio sapere entro 48 ore
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maurizio ti devo considerare ancora in coda?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 2:46 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

ciao,scusami ma non mi risponde x mail...credo che legga la mia mail lunedì al lavoro Crying or Very sad
facciamo così:se si mettono in coda altre persone nel frattempo che ti faccio sapere io(o meglio questa mia amica che è anch'essa membro di photo4u) logicamente passano avanti,se x lunedì ci sono ancora in coda solo io,poi vediamo,ok?
grazie
un up x te Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 450 euro. Questo è davvero l'ultimo ribasso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 6:22 pm    Oggetto: 70-200 Rispondi con citazione

ciao,scusami se mi faccio sentire solo ora ma da ieri non sono riuscito+ a connettermi al forum.la mia amica si è rivolta altrove.
esco dalla coda
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wolfen
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con consegna a mano, hai pm
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
doctorphoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto chiudere grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: