|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wright74 non più registrato

Iscritto: 04 Nov 2004 Messaggi: 66 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 12:01 am Oggetto: Obiettivo SIGMA 70-300 mm 1:4-5,6 APO MACRO Canon EOS |
|
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno sa di preciso, con cognizione di causa, se l'obiettivo in oggetto è compatibile con la CANON EOS 300D.
Vi ringrazio anticipatamente.!
CIAO
WATER _________________ Salve, sono un Architetto di Caltanissetta, la mia grande passione è la fotografia. Mi piace molto fare foto a ritratti di gente insolita, posti della nostra italia. Se volete, visitate il mio sito: www.fotowalterlocascio.tk oppure www.walterfotosicilia.tk
La mia galleria su photo4u http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2387 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
che io sappia solo la versione II è compatibile..ma non vorrei sbagliarmi!..
anch'io in passao ho avuto problemi di incompatibilità tra la mia 20d e un sigma 24-70 UC di qualche anno fa..comunque ripeto..penso che la compatibilità sia assicurata solo con la versione nuova (che oltretutto posseggo e utilizzo con la 20D)..
Spero di esserti stato d'aiuto!
A presto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|