|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markos utente
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 102
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 9:24 am Oggetto: Informazioni su flash esterno! |
|
|
Ciao a tutti. Da chi ne capisce più di me, gradirei avere una chiarificazione. Purtroppo, fino ad oggi, ho sempre usato delle macchine ultrazoom e ho sempre utilizzato i classici flash incorporati. Da un po' di tempo mi è venuto un dubbio; dubbio sacrosanto visto e considerato che tra poco cambierò tutta la mia attrezzatura. Se, a parità di macchina fotografica, si utilizza un flash esterno di buona qualità, la resa è effettivamente migliore? Non mi riferisco alla capacità di illuminare ambienti più grandi. Parlo principalmente della qualità delle resa finale, specialmente dei primi piani. Le foto, in pratica, risulteranno più sature, naturali e belle? Scusate la banalità della domanda, ma, come ripeto, non ho mai avuto a che fare con attrezzature di buon livello. Il problema principale è che quando faccio un ritratto a qualcuno, la pelle tende sempre ad appiattirsi e a diventare eccessivamente plastica... Immagino che ciò dipenda principalmente dal flash, nocnhé, ovviamente, dalle varie impostazioni. Per caso potete linkarmi un sito dove ci sono delle differenze simili?
Grazie _________________ ...o si pensa o si crede! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|