photo4u.it

Mi date una mano? Problema al sensore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea K
utente

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:20 am    Oggetto: Mi date una mano? Problema al sensore Rispondi con citazione

Ciao,

per il problema andate qui: link a Macchine Fotografiche

mi servirebbe qualche numero telefonico "sicuro" Fuji per sapere cosa fare visto che è un difetto di fabbricazione e la fotocamera è fuori garanzia.

Tante grazie, Andrea K.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea K
utente

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, ho contattato SDR e il signore mi ha detto che dire che se la f700 ha un problema allora anche la f710 lo ha, anche se i sintomi sono uguali, non è corretto e quindi probabilmente l'intervento non sarà in garanzia... ha detto:
"è come se facessero un richiamo per le opel Corsa e io avessi un' Astra"

Io non sono molto d'accordo ma purtroppo non sono stato molto pronto nella risposta infatti avrei dovuto ribattere che visto che le due fotocamere hanno lo stesso CCD e gli stessi sintomi allora il richiamo è come se fosse su "tutti i 1700 diesel Corsa o Astra che sia".

Vabbè del resto loro si attengono ad un comunicato fuji vecchio di 2 anni in cui si indica la f700 e solo per alcuni numeri di serie.

Voglio contattare Fuji in giappone... avete un indirizzo mail?

Saluti, Andrea K.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto un po' gli articoli a riguardo e per quel pochissimo inglese che so, mi par di capire che il tipo di problema, per il sensore fuji è una cosa da guardare separatamente dagli altri sensori convenzionali.
A parte questo, ho paura che se la sostituzione è prevista per la sola F700, resta solo per la F700 in quanto si parla di macchina e non di sensore. Se fosse come dici tu, anche la s20 Pro rientrerebbe nel giro visto che il sensore è sempre lo stesso. Può essere anche una cosa da poco (te lo auguro) come è successo qui.
Se vuoi avere altri contatti fuji, vai su http://www.fujifilm.com/support/index.html e seleziona il contatto che vuoi.
Ti faccio i migliori auguri e... tienici informati Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: