|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 9:53 am Oggetto: Kodak ZD710: come va? |
|
|
Ciao a tutti, sono un'intuso, ma vorrei sapere qualche notizia sulla ZD710 da chi ha avuto modo di provarla o l'ha proprio acquistata.
Il consiglio mi servirebbe per una mia collega che vuole comprare la sua prima macchina fotografica digitale e la vorrebbe con più o meno le caratteristiche della ZD710 (una caratteristica fontamentale è il prezzo: circa 190€)!
Grazie mille per le risposte!!
Ciao
Ruggero _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
geoeffebi nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
l'ho appena comprata..
direi tutto ok secondo aspettative ma....
grande dubbio e problema
lo scatto a ripetizione!!! fa solo 2 scatti??
spero di sbagliare impostazioni! anzi mi sapete aiutare????
vi metto la definizione che da nel manuale io ci capisco poco
Modalità di comando
scatto singolo, prima sequenza (1,7 fps fino a 2 fotogrammi), ultima sequenza (1,7 fps ultimi 2 fotogrammi), autoscatto (10 sec.), autoscatto a due scatti (10 e 18 sec.), ritardo otturatore (2 sec.)
grazie fra |
|
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta!
Secondo me la macchina memorizza solo 2 fotogrammi; nel caso della prima sequenza li memorizza subito, nel caso dell'ultima sequenza memorizza gli ultimi due scatti!
Aspetto notizie dopo che avrai fatto un po' di foto!!!
Buon divertimento
Ciao
Ruggero _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|