|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:00 pm Oggetto: Tutorial e guide: dove? |
|
|
Leggnedo i tutorial del forum (molto più ordinati e rintracciabili ora che hanno un topic che li racchiude! ) mi sono trovato davanti alla citazione di persone in qualità di guru del postwork in questo o quel particolare.
Ad esempio, ho sottomano i nomi di Scott Kelby, Stefano Virgilli e Dan Margulis, citati per la correzione della dominante di una foto.
In tutti i tutorial ho letto che il risultato proposto è spesso il risultato dell'esperienza dell'autore, combinata in maniera più o meno pesante con quanto appreso da questo o quell'altro guru...
Io, purtroppo, non conosco nessuno di questi, e neanche saprei da dove iniziare la ricerca per trovare i giusti autori.
C'è quindi qualcuno che mi sa indicare i nomi di qualche guru e magari le loro specialità, in modo da poter arricchire le mie conoscenze?
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|