Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 7:03 pm Oggetto: .. |
|
|
.. ho capito.. non è piaciuta a nessuno.. ma non mollo e contino con altri scatti.. ciao |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
io non l'avevo proprio notata.... diciamo che è buia.... avrei preferito uno sfondo chiaro... sembrano ombre cinesi.. o una colomba conficcata nella schiena di un angelo... non amo molto le immagini mistiche in generale... |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | io non l'avevo proprio notata.... diciamo che è buia.... avrei preferito uno sfondo chiaro... sembrano ombre cinesi.. o una colomba conficcata nella schiena di un angelo... non amo molto le immagini mistiche in generale... |
in pieno ...
non sono il mio genere
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 9:05 am Oggetto: Re: angelo |
|
|
Nn è il mio genere però sei vuoi ti dico come l'avrei vista io. E' un pochino buia e in questo genere di cose secondo me bisogna giocare molto sul contrasto, ovvero l'ombra di un bel nero forte ed intenso, ma lo sfondo deve essere più chiaro, appunto per valorizzare il contrato.
Poi magari un pelo di sharpen in più.
Ciao.
Andrea |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Apr, 2004 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con anbalc: l'immagine è troppo "molle" per avere un impatto interessante.
E' da considerarsi un esperimento, che richiede ancora molto lavoro per dare risultati maturi.
Ciao EDgar |
|
|
|