photo4u.it

[Stampanti a sublimazione] Selphy Cp-7XX vs. Selphy ES1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea82
utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 9:48 am    Oggetto: [Stampanti a sublimazione] Selphy Cp-7XX vs. Selphy ES1 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ero intenzionato all'acquisto di una stampante a sublimazione per avere "al volo" delle stampe 10x15 dei miei scatti migliori, delegando ingrandimenti al laboratorio fotografico. Mi interessa anche la possibilità di portare con me la stampante e aggiungere la batteria opzionale per essere svincolato dalla necessità di usare la rete elettrica quando necessario.
Il sito Canon non è di grandissimo aiuto: guardando le schede tecniche delle varie Selphy CP-7XX (ero interessato alla 730 o 740), mi sembra di capire che come qualità di stampa siano lo stesso, cambia qualche dettaglio o funzioncina che per me è inutile. Ho visto però che la Selphy ES1, pur costando qualcosa in più, ha una risoluzione di stampa di 300x600. Vorrei sapere da chi usa queste stampanti (e magari ha visto stampe fatte con entrambi i modelli) se la risoluzione maggiore porta un vantaggio visivo notevole rispetto al 300x300.

Ormai le 730-740 vengono quasi regalate su Ebay, mentre la ES1 sotto i 120-130 Euro non l'ho vista. Se però la qualità è migliore lo sforzo economico posso farlo, ma prima volevo qualche feedback.

Thanks! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: