Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
najaru utente attivo

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 2085
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 10:14 pm Oggetto: California |
|
|
Viaggio di nozze in California
Settembre-Ottobre 2007
Andrea Antonella e Tommaso
Ringraziamo tutti per il bellissimo regalo
Chiedo scusa a chi non ha la linea veloce perchè non sono riuscito ad inserire immagini piu leggere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
10 Central Coast
11 Penisola
12 Acquario Monterey

Ultima modifica effettuata da najaru il Sab 20 Ott, 2007 7:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo......

Ultima modifica effettuata da najaru il Sab 20 Ott, 2007 6:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Dinamic utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, non so quante ne hai fatte ma queste rendono molto bene il viaggio. Mi piace da morire il B/N del Poliziotto in Moto, su altre magari potevi tenerle un pochino piu' diritte, in altre i flare disturbano ed in altre magari sono un pochino bruciacchiate... ma... tu ci sei stato, mentre noi ti abbiamo aspettato qui. Eh che bravi che siamo stati!  _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 5:13 am Oggetto: |
|
|
Dinamic ha scritto: | Complimenti, non so quante ne hai fatte ma queste rendono molto bene il viaggio. Mi piace da morire il B/N del Poliziotto in Moto, su altre magari potevi tenerle un pochino piu' diritte, in altre i flare disturbano ed in altre magari sono un pochino bruciacchiate... ma... tu ci sei stato, mentre noi ti abbiamo aspettato qui. Eh che bravi che siamo stati!  |
grazie mille
era la prima esperienza per foto fatte con piu attenzione e la primissima con una reflex digitale.....per quello il bruciacchiato
che sono i flare? |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 5:22 am Oggetto: |
|
|
i flare sono i riflessi del sole sulla lente ,
si ci sono diverse foto che per i troppi difetti dovrebbero essere cestinate, ma altre anche grazie alle location, e per la nitidezza dei colori meritano molto di più
nell'insieme credo che sia un buon lavoro, per gl'errori impossibile senza un elenco delle immagini farti notare quali sono
un consiglio: qualcuna di queste postale singolarmente cosi sarà più facile individuarne le correzioni da fare
parlo a livello d'inquadratura, per il resto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 5:31 am Oggetto: |
|
|
complimenti per la bellissima serie di scatti hai trasmesso molto bene quelle che sono state le tue emozioni il reportage del posto e ben riuscito
sono tutttibelli ma il 16-29-30-35 mi piaciono di piu
ciao mauri |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 6:39 am Oggetto: |
|
|
grazie mauri e grazie claudio (mi puoi solo dire 1 o 2 con i riflessi sulla lente, a parte quella col sole in faccia, perché io sono talmente sfigato che non riesco a riconoscerli)
ma porca miseria......ho messo tutti i numerini e i commenti ai posti....e non appaiono perché? sulle prove che ho fatto funzionava!
io ho scritto: img src="http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=260675" title="-44." alt="-Golden Gate-" con le due freccioline davanti e dietro...... |
|
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
najaru ha scritto: | grazie mauri e grazie claudio (mi puoi solo dire 1 o 2 con i riflessi sulla lente, a parte quella col sole in faccia, perché io sono talmente sfigato che non riesco a riconoscerli)
ma porca miseria......ho messo tutti i numerini e i commenti ai posti....e non appaiono perché? sulle prove che ho fatto funzionava!
io ho scritto: img src="http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=260675" title="-44." alt="-Golden Gate-" con le due freccioline davanti e dietro...... |
Non sono in grado di darti una risposta x il mancato inserimento dei titoli, ma comunque, volendo, si riescono ad individuare ugualmente, se con il cursore vai sopra la foto automaticamente compare un numero che può essere identificativo del fotogramma ad esempio mi sai dire cos'è la cosa nel fotogramma 12? Per quando riguarda eventuali suggerimenti sugli scatti posso dirti per quanto riguarda i riflessi del sole, che a mio personalissimo giudizio, ritengo talvolta siano migliorativi dell'immagine, se non li vuoi nel 90% dei casi con un paraluce ed un attimo di attenzione riesci facilmente ad eliminarli. Un problema x i riflessi può derivare dall'eventuale presenza della lente skylight posta a protezione dell'obiettivo che trovandosi molto in avanti è + facile che venga colpita dai raggi solari, comunque essendo un neofita di reflex digitali (come me) ti faccio i miei complimenti. Ciao _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
per frapuchi: è una medeusa nell acquario di Monterey. non so la specie ovviamente
ciao e grazie per i consigli |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
troppi stili diversi all'interno di un solo reportage... a piacermi in particolare (e che appartengono allo stesso stile) sono la terza (fantastica la scritta hollywood sullo sfondo) la quarta (perfetto stile californiano) la sedicesima (il classico del poliziotto sulla motocicletta) la trentottesima (quella della duna) è carina ma manca troppo di contrasto
sarebbe stata carina anche la quattordicesima se il taglio fosse stato migliore... ma purtroppo ha qualche difetto di troppo ed è un po' banale... prova almeno a raddrizzarla
gradevole anche la prima
tra i paesaggi prediligo la numero trentasei
ciao..ale215 |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | troppi stili diversi all'interno di un solo reportage... a piacermi in particolare (e che appartengono allo stesso stile) sono la terza (fantastica la scritta hollywood sullo sfondo) la quarta (perfetto stile californiano) la sedicesima (il classico del poliziotto sulla motocicletta) la trentottesima (quella della duna) è carina ma manca troppo di contrasto
sarebbe stata carina anche la quattordicesima se il taglio fosse stato migliore... ma purtroppo ha qualche difetto di troppo ed è un po' banale... prova almeno a raddrizzarla
gradevole anche la prima
tra i paesaggi prediligo la numero trentasei
ciao..ale215 |
grazie per il commento.
ci sono tanti stili xke il viaggio è stato vario
di quella della duna in effetti l ho postata come foto singola e me l hanno gia detto del contrasto
la 14 la controllo....ma non ho molte speranze...
ciao grazie mille |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
najaru ha scritto: | grazie per il commento.
ci sono tanti stili xke il viaggio è stato vario  |
sisi questo lo so e immagino la versatilità necessaria in un viaggio cosi, ma magari starebbero bene (non qui sul forum ma per esempio se stampi le foto e le raccogli in un album) tanti "mini reportage"
ciao..ale215 |
|
|
najaru utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 6:55 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | najaru ha scritto: | grazie per il commento.
ci sono tanti stili xke il viaggio è stato vario  |
sisi questo lo so e immagino la versatilità necessaria in un viaggio cosi, ma magari starebbero bene (non qui sul forum ma per esempio se stampi le foto e le raccogli in un album) tanti "mini reportage"
ciao..ale215 |
le stiamo scegliendo (anche xke dello stesso posto magari ce ne sono piu di una che mi piacciono mentre nel reportage ho fatto un po una carrellata di tutti i posti)
ciao |
|
|
|