Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dodo7 nuovo utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 33 Località: Ponte Buggianese
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2007 8:08 pm Oggetto: Consiglio su nuovo acquisto |
|
|
Salve a tutti, in questi giorni mi sono deciso di comprare una macchina fotografica a modo, solo che non ho la minima idea di cosa prendere. Ho un budget di 250-260 euro e vorrei una macchina buona, che faccia belle foto in macro e che avesse la messa a fuoco regolabile manualmente (non obbligatoriamente con le ghiere, va bene anche con il classico bottoncino, basta che decida io cosa mettere a fuoco).
Cosa mi consigliereste? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dodo7 nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Per favore aiutatemi!  |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
La Canon Powershot A 570 IS ha tutte le carattersitiche che richiedi. Per lo meno stando a quello che viene riportato da dcresource. In piu' ha anche lo stabilizzatore.
Il prezzo e' sui 200 euro.
Senno' penso che anche qualche bridge di Fuji abbia quelle caratteristiche (anche se, in genere, mi piace di piu' la qaulita' delle immagini Canon che Fuji (mio personale parere, altri prefersicono Fuji)). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Dodo7 nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
La canon mi piace, ma forse è meglio una bridge... Pensavo la Fuji s6500. Solo che è fuori produzione e non so dove trovarla... |
|
|
 |
|