photo4u.it

Biglietti da visita...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 3:18 pm    Oggetto: Biglietti da visita... Rispondi con citazione

che supporto cartaceo mi consigliate di usare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh.. dipende dalla grafica del biglietto, design e materiali viaggiano a braccetto.
Ad esempio, con un layout tecnico (mono o a più colori) andrà benissimo la classica ed economica "usomano" bianca tra i 250 e i 300gr.
Per far eventualmente risaltare una quadricromia o cmq i colori sarà più indicata una patinata opaca, eventualmente monoplastificata (sempre opaca).
Per un design anticheggiante e magari monocromatico andrà meglio una carta vergata e un pelo "sporca" (seppiata).

e via di seguito...

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proprio in questo periodo li sto facendo anche io e posso dirti,che si trvano fogli gia pronti per i biglietti con il classico formato 8,5 x 5,5 10 fogli con 8 biglietti ciascuno li ho pagati 9 euro,una volta stampati basta strappare e il giovo e fatto!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... io parlavo di stampa tipografica. Ops
se intendevi stamparli da te non tener conto del mio messaggio.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Proprio in questo periodo li sto facendo anche io e posso dirti,che si trvano fogli gia pronti per i biglietti con il classico formato 8,5 x 5,5 10 fogli con 8 biglietti ciascuno li ho pagati 9 euro,una volta stampati basta strappare e il giovo e fatto!!

soluzione alquanto poco professionale Ops

qualche tempo fa ho realizzato dei bigliettini per un cliente su carta in manopesca, che al tatto sembra liscia, come se fosse la buccia di una pesca. molto moolto d'effetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

parlavo di stampa tipografica Smile

@RED. mi sai dire di più su questo supporto? tipo dove trovarlo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
devilkawa ha scritto:

soluzione alquanto poco professionale Ops

qualche tempo fa ho realizzato dei bigliettini per un cliente su carta in manopesca, che al tatto sembra liscia, come se fosse la buccia di una pesca. molto moolto d'effetto

Sono i miei primi biglietti per curiosita perche poco professionali?Come per le foto si accettano consigli............

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: