Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 12:53 pm Oggetto: [GE+SPED]CANON ef 50mm f1.8 MKI |
|
|
In vendita su altri canali 18-10-2007
canon 50mm 1.8 (baionetta in metallo fuori catalogo da anni perfetto in tutto)
120 euro assolutamente NON TRATTABILI + spese postali a carico dell'acquirente.
Gradito passaggio a mano.
Vendo per conto di un amico che passa a un ottica zoom e non lo userebbe più molto.
meccanicamente ed esteticamente davvero perfetto.
Fuoco perfetto testato personalmente perfetto.
non ho l'ottica con me e non posso farle foto me le faccio spedire da lui via mail.
nessuna scatola, acquistato usato in un negozio di ottiche con tanto di fattura di acquisto. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Ven 19 Ott, 2007 6:14 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ott, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
up!
[Gli up non sono consentiti prima di TRE giorni. by Sottobosco] _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Ott, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
mi scuso con sottobosco...
non essendo mio non ho ora foto dell obiettivo(posso farle nel weekend ma t assicuro essere perfetto)..ho invece qualche foto fatta con l'obiettivo.....molto nitido anche a1.8....ottimo fuoco...avessi un po di soldi lo comprerei io....ma ho venduto appena l 85 1.8 proprio per mancanza di soldi!! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
up!! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
|