|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hederixplan nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 11:59 am Oggetto: Nikon AI Nikkor 300mm. f 1:4,5 si nikon fm3a |
|
|
Ciao a tutti,
Vi chiedo se secondo voi è un buon teleobbiettivo o è un rottame questo da mettere sulla mia Fm3A o se secondo voi ,bando alle spese ci sarebbe di meglio:
Nikon AI Nikkor 300mm. f 1:4,5
Attendo e accetto i vostri consigli su eventuali altri tipi di teleobbiettivi di tale portata oppure zoom.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao
ho letto da più parti che gli ai e i primi ais non erano un granchè, gli ultimi ais non erano male, gli ED erano ottime lenti. Io ho un ais matricola alta, non so se può aiutarti a farti un'idea, comunque le foto dell'atletica della mia gallery le ho fatte con quello.
Considera che sono comunque dei bestioni da 20 cm e circa 1kg di peso... _________________ corso di scacchi per principianti -- flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|