|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraf5 utente
Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Enna
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 2:33 pm Oggetto: come aggiornare il firmware della S5 |
|
|
Ciao
Mi è appena arrivata la mia nuova S5
nel menu alla voce firmware riporta i seguenti dati:
versione n 1.04
firmware A 1.00
firmware B 1.04
ho letto che esiste la versione 1.08... cosa cambierebbe nella macchina se lo aggiornassi?
Come si fa ad aggiornarlo? qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito... ??
tutte quelle che ho trovato sono tutte in inglese... ed essendo un'operazione abbastanza delicata vorrei magari trovarle in italiano.
Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Saluti
francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 1:08 am Oggetto: |
|
|
Lo ha ben riassunto Uru alla fine di questo post.... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1979362#1979362
Comunque te lo riporto anche qui..........
Citazione: | CMQ Perchè sia ancora più chiaro descrivo la procedura di aggiornamento del FIRMWARE per S5 Pro in pochi passi:
-SCARICARE il firmware originale (è quello con estensione .DAT) dal sito Fujifilm
-Controllare che effettivamente la dimensione su disco di FPUPDATE.DAT sia di 7,995,628 bytes
-Formattare la CF (premendo il tast del cestino insieme a MODE per 2 secondi,attendere che appaia la scritta FOR sullo schermino in alto e ripremere i due tasti insieme)
-Passare il file scaricato sulla CF appena formattata (usando un lettore di CF qualunque).
-Inserire quindi la CF (con il file DAT appena caricato) nella S5.
-ACCENDERE LA FOTOCAMERA TENENDO PREMUTO IL TASTO "BACK" E seguire la procedura a video nella quale vi verrà chiesto se aggiornare al firmware nuovo.
-UNA VOLTA DATO L'OK non aprite lo sportello del vano batterie NE' TOCCATE NULLA SULLA FOTOCAMERA.
ATTENDETE SEMPLICEMENTE.Una distrazione può costare parecchi euri.
Quando finisce l'upgrade vi verrà chiesto di spegnere la fotocamera.Fatelo.Accendetela,controllate che il firmware sia la ver 1.08 (lo sarà sicuramente Ops )
E riformattate la CF per poterla riusare.
BENVENUTI ALLA Versione 1.08. |
|
 |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
grazie anche da parte mia |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|