|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 5:20 pm Oggetto: DDL Levi_Prodi INACCETTABILE ! |
|
|
Ciao ragazzi.
Avete sentuito dell'infame DDL Levi -Prodi ??? Il decreto di legge secondo il quale noi che abbiamo un sito o un blog o comunque uno spazio internet sul quale abbiamo sempre espresso LIBERAMENTE il nostro pensiero, dovremmo iscriverci al Registro degli Operatori per la Comunicazione ???
Una tassa per esprimere la nostra visione del mondo che ci circonda, una tassa PER COMUNICARE !!??!!??
Non ho parole per quello che sta succedendo e che ahimè in parte è già avvenuto, sul mio sito trovate un link per la petizione contro il suddetto DDL e un link con il testo originale + un link ad un video dove il Sig.Valentino Spataro ci spiega come stannop le cose.
Non credo si debba sottovalutare la questione, il solo fatto che si sia arrivati anche solo a pensare di mettere in atto un'azione del genere mi fa rabbrividire.
Il fatto che ciò che si pensa venga vagliato dai vertici di un governo che si ritiene DEMOCRATICO davvero MI DA IL VOLTASTOMACO !
Per favore, CHIUNQUE abbia un sito, o un Blog si faccia carico nel suo piccolo di portare avanti con L'INFORMAZIONE quello che sta avvenendo, o dovremmo assistere alla morte di internet come Strumento di diffusione culturale e del LIBERO PENSIERO !
Pubblicate la notizia parlatene, discutete mantenete vivo l'interesse PER FAVORE.
i link li trovatre sulla pagina news del mio sito:
miklaus.altervista.org
Grazie Grazie mille davvero per l'attenzione, spero di postare presto nuove foto e tornare a parlare di cose meno sconcertanti.
Ciao ! _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao lord, comprendo la tua frustrazione in merito, d'altronde al giorno d'oggi non si sa piu' dove si sta andando. :/
Spero tu possa comprendere altresi' che, essendo un argomento molto particolare, vuoi per l' inevitabile riferimento alla politica, vuoi per le discussioni che ne possono derivare, sarebbe un argomento da tenere al di fuori delle discussioni del forum (con questo non voglio dire che non e' un problema serio, ogni giorno oramai ne vediamo una nuova e si sposta il limite del comprensibile sempre piu' in la), posso sperare nella tua comprensione sebbene mi trovi costretto a chiudere il post?  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 6:53 am Oggetto: |
|
|
Cia Michael non intendevo metterla sul piano politico assolutamente, scusami. Non credo di comprendere appieno il perchè della chiusura del post, ma va bene, fai quello che ritieni oppurtuno.
Spero che comunque il mio invito sia arrivato a chi come me crede nella liberta d'espressione.
A prresto ciao Michael.  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la comprensione Lord , vedi, si ritiene opportuno non dare l'idoneita' a post recanti argomenti di politica et similia perche' potrebbero sfociare in diversi punti di vista accompagnati da battibecchi che, non molto han a che vedere, con la convivenza civile in una community.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|