photo4u.it

D200 ... acquistare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoborghesi
operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2007 11:02 pm    Oggetto: D200 ... acquistare? Rispondi con citazione

Ciao a tutti i nikonisti ... attualmente sono un canonista ... ma ... e' una parola grossa. Posseggo una 350 con cui mi sono divertito, ma non avendo mai comprato un nuovo obiettivo e accessori vari ero intenzionato a passare ad una un po' piu' professionale.
Mi piacerebbe passare a Nikon e leggendo le varie notizie di arrivo della nuova D300 sono rimasto molto colpito dalle promesse della macchina, ma aimè il costo non scherza. A questo punto mi è venuto in mente una cosa non indifferente. E se mi comprassi una D200 che comunque ho visto che ha la sua splendida figura contro una 30D e anche su certi versi sulla 40D, secondo voi cosa potrà costrare la D200 in questo momento o addirittura al momento della D300?

Grazie a tutti.
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se guardi il mercatino qualche volta si trova qualche offerta. io l'acquisterei semplicemntete con il 35 e il 50 per cominciare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcoborghesi
operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie gitantil ... ma pensavo di acquistarla nuova non usata ... questo perchè ci sono ancora dei negozi che ne hanno in magazzino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente ci saranno delle offerte all'uscita della nuova d300, ma per la esigua, penso, differenza di prezzo prenderei la nuova senza dubbio, anzi forse la prenderò veramente, mi fa parecchio gola Smile
ciao
t

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salvuzzo
utente

Iscritto: 23 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

acquistala e non te ne pentirai. io la mia d200 a luglio prima della presentazione ufficiale della d300 e d3 (ma già si vociferava), l'ho presa usata a 900 euro con meno di 4000 scatti e ancora in garanzia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che spesso,da usate,si fanno ottimi affari.
Tieni presente che è una macchina molto costosa,quindi il proprietario ha un gran riguardo nel maneggiare un'apparecchio simile.
Se poi conti che è tropicalizzata e con body in magnesio Wink
Certo che se la differenza con il nuovo è poco.....
Ma se porti pazienza puoi spuntare buoni prezzi Wink

Se invece badi solo ad avere foto da 10mpix senza contare sulle features della d200,tieni presente anche la d80,di quest'ultima puoi davvero spuntare ottimi prezzi!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2007 7:34 pm    Oggetto: Re: D200 ... acquistare? Rispondi con citazione

marcoborghesi ha scritto:
Ciao a tutti i nikonisti ... attualmente sono un canonista ... ma ... e' una parola grossa. Posseggo una 350 con cui mi sono divertito, ma non avendo mai comprato un nuovo obiettivo e accessori vari ero intenzionato a passare ad una un po' piu' professionale.
Mi piacerebbe passare a Nikon e leggendo le varie notizie di arrivo della nuova D300 sono rimasto molto colpito dalle promesse della macchina, ma aimè il costo non scherza. A questo punto mi è venuto in mente una cosa non indifferente. E se mi comprassi una D200 che comunque ho visto che ha la sua splendida figura contro una 30D e anche su certi versi sulla 40D, secondo voi cosa potrà costrare la D200 in questo momento o addirittura al momento della D300?

Grazie a tutti.
Marco

Mi aspetto che scenda sui 700 (finora sta un po' sopra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: