Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoborghesi operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 22 Località: Crema
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 11:02 pm Oggetto: D200 ... acquistare? |
|
|
Ciao a tutti i nikonisti ... attualmente sono un canonista ... ma ... e' una parola grossa. Posseggo una 350 con cui mi sono divertito, ma non avendo mai comprato un nuovo obiettivo e accessori vari ero intenzionato a passare ad una un po' piu' professionale.
Mi piacerebbe passare a Nikon e leggendo le varie notizie di arrivo della nuova D300 sono rimasto molto colpito dalle promesse della macchina, ma aimè il costo non scherza. A questo punto mi è venuto in mente una cosa non indifferente. E se mi comprassi una D200 che comunque ho visto che ha la sua splendida figura contro una 30D e anche su certi versi sulla 40D, secondo voi cosa potrà costrare la D200 in questo momento o addirittura al momento della D300?
Grazie a tutti.
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 1:18 am Oggetto: |
|
|
Se guardi il mercatino qualche volta si trova qualche offerta. io l'acquisterei semplicemntete con il 35 e il 50 per cominciare |
|
|
 |
marcoborghesi operatore commerciale

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 22 Località: Crema
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
grazie gitantil ... ma pensavo di acquistarla nuova non usata ... questo perchè ci sono ancora dei negozi che ne hanno in magazzino. |
|
|
 |
truzziano utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 661 Località: mordor - ronco scrivia (GE)
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente ci saranno delle offerte all'uscita della nuova d300, ma per la esigua, penso, differenza di prezzo prenderei la nuova senza dubbio, anzi forse la prenderò veramente, mi fa parecchio gola
ciao
t _________________ "to tray handshake for fist" |
|
|
 |
salvuzzo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 287 Località: salento
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
acquistala e non te ne pentirai. io la mia d200 a luglio prima della presentazione ufficiale della d300 e d3 (ma già si vociferava), l'ho presa usata a 900 euro con meno di 4000 scatti e ancora in garanzia. |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Dom 04 Nov, 2007 2:36 am Oggetto: |
|
|
guarda che spesso,da usate,si fanno ottimi affari.
Tieni presente che è una macchina molto costosa,quindi il proprietario ha un gran riguardo nel maneggiare un'apparecchio simile.
Se poi conti che è tropicalizzata e con body in magnesio
Certo che se la differenza con il nuovo è poco.....
Ma se porti pazienza puoi spuntare buoni prezzi
Se invece badi solo ad avere foto da 10mpix senza contare sulle features della d200,tieni presente anche la d80,di quest'ultima puoi davvero spuntare ottimi prezzi! _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 7:34 pm Oggetto: Re: D200 ... acquistare? |
|
|
marcoborghesi ha scritto: | Ciao a tutti i nikonisti ... attualmente sono un canonista ... ma ... e' una parola grossa. Posseggo una 350 con cui mi sono divertito, ma non avendo mai comprato un nuovo obiettivo e accessori vari ero intenzionato a passare ad una un po' piu' professionale.
Mi piacerebbe passare a Nikon e leggendo le varie notizie di arrivo della nuova D300 sono rimasto molto colpito dalle promesse della macchina, ma aimè il costo non scherza. A questo punto mi è venuto in mente una cosa non indifferente. E se mi comprassi una D200 che comunque ho visto che ha la sua splendida figura contro una 30D e anche su certi versi sulla 40D, secondo voi cosa potrà costrare la D200 in questo momento o addirittura al momento della D300?
Grazie a tutti.
Marco |
Mi aspetto che scenda sui 700 (finora sta un po' sopra) |
|
|
 |
|