|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
l!z utente
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 317
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 10:15 am Oggetto: Gaia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti. A cosa stava pensando? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao liz...
bello sto B/N..enfatizza ancora + lo sguardo perso..quello adolescenziale alle prese con i primi pensieri,infatuazioni e tutte le crisi di quell'età..ma con ancora quell'innocenza della fanciullezza....
peccato quel colpo di luce un pò troppo forte sul naso..
ma bella lo stesso
brava
p.s. sta pensando a dove ha lasciato il cellulare? |
|
|
l!z utente
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 317
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ahah, nono, è ancora troppo piccina per il cellulare (aggeggio non adatto ai bambini... secondo me, non prima dei 16 anni, perché poi serve per flirtare )
Cavoli, mi era sfuggito il colpo sul naso... vedrò di correggerlo.
Grazie  |
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
l!z ha scritto: | Ahah, nono, è ancora troppo piccina per il cellulare (aggeggio non adatto ai bambini... secondo me, non prima dei 16 anni, perché poi serve per flirtare )
Cavoli, mi era sfuggito il colpo sul naso... vedrò di correggerlo.
Grazie  |
io il mio primo (e unico tra l'altro) cell l'ho avuto a 18 anni...ma giusto perkè me l'hanno regalato
allora nn ti so dire a cosa sta pensando...il cervello a quella età è una spunga ke assorbe e ripropone tutto..starà pensando o a tutto o a niente...
prima mi sono scordato di dirtelo,ma trovo adorabile quella ciocca di capelli davanti all'okkio...dà alla persona una sua intimità,quasi fosse una barriera sottile per lo spettatore...e dietro alla quale si cela il suo mondo di pensieri..
ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|