|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvo Morana utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 702 Località: Grignasco
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 10:14 pm Oggetto: Lo sguardo |
|
|
Sapete quei giorni quando và tutto storto?Quando si susseguono arrabbiature di ogni tipo anke verso il fotografo(fidanzato)?Ecco questo è un esempio di come mi fulmina con il suo sguardo.... _________________ the original is like...
www.salvomorana.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Salvo, sei alla tua terza foto quì in p4u... la prima così così, la seconda apprezzabilissima (anche se rimossa per motivi "tecnici"), questa mi coglie di sorpresa, fra un tentato high key ed un ritratto dal tocco classico... di sicuro avrei preferito un b/n deciso, piuttosto che questo viraggio per così dire "ambiguo".
La grana non mi sarebbe dispiaciuta vederla in questo scatto, ma sembra eccessiva (almeno per come la reinterpreterei personalmente), anche i bianchi sparano abbastanza alti (molti dettagli così si perdono, e si rischia di appiattire l'immagine), avrei cercato in qualche modo di giocare meglio di luci ed ombre (a proposito di ombre non mi convince molto quella in prossimità del naso).
Tutto sommato non mi dispiace, ma cerca più "complicità fotografica", vedrai che verranno fuori ottime rappresentazioni, visto che hai questa possibilità  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|