|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 8:14 am Oggetto: La foto che avreste voluto fare ma che non avete fatto...? |
|
|
Qual'è la foto che avreste voluto fare, una immagine che vi ha colpito ma che, in quel momento, non siete riusciti ad immortalare?
Io ero in moto e, svoltando in una strada, vidi un anziano su di una vespa altrettanto vecchia con un cellulare in mano: la luce lo colpiva dall'alto illuminandolo come un faro, il contrasto fra l'età dell'oggetto e dell'uomo e la tecnologia che teneva in mano era stridente ed affascinante...cavolo ho quella immagine in mente da mesi ed il non averla immortalata mi pesa ancora molto. _________________ Appassionato del bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
... quella che ti ritrae mentre premi il tasto cerca per trovare gli altri 5-6 Topic gemelli di questo....
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|