|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ottovolante nuovo utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 9:01 pm Oggetto: passepartout |
|
|
Ciao a tutti!
Sto organizzando con un'associazione culturale una mostra fotografica nella mia città. Ora, il mio problema, rigurda il modo di esporre queste fotografie. Avremmo bisogno di una soluzione buona ma allo stesso tempo economica (brutto a dirsi, ma le possibilità dell'associazione che si è accollata l'onere della mostra sono a dir poco limitate).
Le foto in questione sono 12 ed hanno dimensioni 30cm x 40cm. Un amico mi ha consigliato di prendere un passepartout di 30 cm più largo delle foto e centrare le foto al centro (e poi appenderle ad un filo di nylon da due estremità. Il problema è che non ho la più pallida idea di dove si possa trovare una cosa simile. Qualcuno mi può consigliare qualche soluzione alternativa...e magari anche economica?
Grazie a tutti!
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|